• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due clandestine in giardino

monikk64

Fiorin Florello
Mi aiutate a capire chi sono?
Il primo mi pare l' ennesimo ciliegio, ma vorrei essere sicura sicura prima di metterlo nel caminetto, per l'altra brancolo nel buio....
È carina, tra l'altro, ma non vorrei tenerla e scoprire che è l'ennesimo Frassino.... è in un posto sbagliatissimo, per un albero.... :banghead:
Grazie in anticipo!
IMG_20190425_115532-600x800.jpg
clandest. 600x800.jpg
IMG_20190425_115710_BURST001_COVER-600x800.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Delonix

Florello Senior
Io non sono sicurissimo, ma il primo mi sembra tanto quello che non vorresti, il secondo un altro albero o rovo...
 

monikk64

Fiorin Florello
Che stress, 'sti ciliegi....
Ma non ha la foglia troppo larga e tonda, per essere quello? [barlume di speranza...]
 
R

RobertoB

Guest
Clandestini:LOL::LOL: ottima definizione non l'avevo mai sentita in questo ambito.
Comunque si, la prima potrebbe essere un ciliegio.
Mentre la seconda potrebbe essere un frassino, sarebbe utile una foto "di lato"

Scusa non avevo visto che la foto " di lato" già c'è. si sono sicuramente frassini
 
Ultima modifica di un moderatore:

monikk64

Fiorin Florello
Non potrebbe anche essere un olmo a foglia larga il primo?
Sarebbe bello, se non altro l'olmo non ce l' ho ancora....
Clandestini:LOL::LOL: ottima definizione non l'avevo mai sentita in questo ambito.
Comunque si, la prima potrebbe essere un ciliegio.
Mentre la seconda potrebbe essere un frassino, sarebbe utile una foto "di lato"

Scusa non avevo visto che la foto " di lato" già c'è. si sono sicuramente frassini
Noooo, un altro frassino nooo...... :cry::cry::cry:
Non ti serve un Frassino, per una sponda del tuo laghetto, @RobertoB ????? :whistle:
 
R

RobertoB

Guest
Grazie mille monikk, ma già ne ho lasciati tre sui 7/8 metri e ogni volta che li guardo mi prudono le mani e mi vien voglia di prendere la motosega:LOL:
 
Alto