• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho una insana voglia di ...

DryMan

Guru Giardinauta
ho tolto verso l'una di notte la tasca al forno, cotta a bassissima temperatura, sguazzava nell'intingolino di governo. Per cena con tutte le donne di casa frullo la puccia con la panna e la scaldo tanto da togliere l'effetto liquido. Poi butto nel piatto le fette di tasca con il suo ripieno, le patate al forno e colo la puccia sopra. Chi vivrà vedrà.
 

DryMan

Guru Giardinauta
Pesto "alla genovese" con l'etichetta stampigliata visibilmente: "senza aglio"
dopo un attento esame di coscienza devo ammettere che l'unico piatto che non rivisito mai è la carbonara anche se devo ammettere che trovare il cacio da gratuggiare non è semplice.
 

DryMan

Guru Giardinauta
Questa sera non perderò tempo. Metto a bollire la pentola con l'acqua e mentre si scalda taglio in quattro una melanzana e l'affetto fine insieme l'aglio in camicia e tutto frigge nell'olio di girasole.
Brillo il riso in pentola con le verdure, mestolate d'acqua che piano il riso incorpora rilasciando amido. Venti minuti e una manciata di grana con una sventagliata abbondantissima di pepe nero appena frantumato.
buon appetito a tutte/i
 

DryMan

Guru Giardinauta
questa sera grande reportage, Yuma mi ha detto che ha "una insana voglia" di zuppetta di pesce ... col freddo la brodazza ci stà ... anche una bottiglia di Montepulciano!
 
Alto