• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per le fan del fritto misto...

monikk64

Fiorin Florello
Bugieeeee... . buoneeeeee.....
Ma Carnevale è finito, mia cara, ora si è in Quaresima, non puoi mangiare quelle rimaste.....
Mandale a me, che intanto sono una peccatrice.... Inferno più, inferno meno.....
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Buoni i cenci !!!!!!!!!!!
ARRIVOOOOOO!!!!!!!
2ff1d33ae8ebed243a69958928c5504f.jpg
 

Waves

Master Florello
Ahahahaha, lo sapevooo :D :D :D
Ma che brave che siete!! :rolleyes::rolleyes: in realtà lo sono pure io, che ho fatto digiuno/pastina in bianco quasi per una settimana :eek::LOL::LOL:
Le bugie/cenci/chiacchiere le avevo fatte un saaaaacco di tempo fa, tre o quattro settimane fa (potete perdere le speranze che ve ne allunghi qualcuna perchè come immaginate sono belle e finite:LOL:) :ROFLMAO: ma mi ero scritta in testa il messaggio e non volevo rinunciare a farvi slappare lo schermo come dice Dryman :ROFLMAO::ROFLMAO: :LOL::LOL::LOL: allora, ieri, guarendo, mi è tornata la mia solità golosità, e, a parte che se non oggi domani ricomincio a fare dolci (chi mi ferma :D):tupitupi:, ho pensato di sbrigare anche la pratica in sospeso :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ahahahaha, lo sapevooo :D :D :D
Ma che brave che siete!! :rolleyes::rolleyes: in realtà lo sono pure io, che ho fatto digiuno/pastina in bianco quasi per una settimana :eek::LOL::LOL:
Le bugie/cenci/chiacchiere le avevo fatte un saaaaacco di tempo fa, tre o quattro settimane fa (potete perdere le speranze che ve ne allunghi qualcuna perchè come immaginate sono belle e finite:LOL:) :ROFLMAO: ma mi ero scritta in testa il messaggio e non volevo rinunciare a farvi slappare lo schermo come dice Dryman :ROFLMAO::ROFLMAO: :LOL::LOL::LOL: allora, ieri, guarendo, mi è tornata la mia solità golosità, e, a parte che se non oggi domani ricomincio a fare dolci (chi mi ferma :D):tupitupi:, ho pensato di sbrigare anche la pratica in sospeso :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quindi era pure premeditata...
Ragazzi, Waves ha la str....tudine premeditata..... e questa è un'aggravante notevole!!!!!!
Spetta spetta che prepariamo vendetta..... Non so come dove e quando ma.... chi la fa, l' aspetti!!!!!!!!
:mazza::mazza::mazza:
 

Waves

Master Florello

Caspita, l'ho fatta grossa!! :oops::oops: questa è la pernacchia di @Tino !!!!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Quindi era pure premeditata...
Ragazzi, Waves ha la str....tudine premeditata..... e questa è un'aggravante notevole!!!!!!
Spetta spetta che prepariamo vendetta..... Non so come dove e quando ma.... chi la fa, l' aspetti!!!!!!!!
:mazza::mazza::mazza:

Secondo me è la str....tudine post-influenza :ROFLMAO::ROFLMAO:
mi devo preoccupare? :notworthy::notworthy: ah, ho peccato di onestà! :LOL: avrei dovuto dirvi che le avevo fatte per sbaglio, l'impasto era un errore, e non mi erano nemmeno piaciute? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: no, ragazzi, una cosa vera c'è:

IN CASA SI È FATTA NA PUZZA DI FRITTO CHE NON AVETE IDEA!!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

è capacissima di fotografarci le briciole :confused::LOL::LOL::LOL:

Ma no, questo mai! :LOL: non sono mica così cattivaaaa :LOL::LOL:
 
Alto