• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Festività 2018-2019

DryMan

Guru Giardinauta
Io uso ripetutamente il folletto e per cuscini e copridivano ho recentemente trovato delle spazzole che portano via i peli e …
Yuma dorme all'interno della mia giacca a vento in piumino, francamente sono onorato di questa scelta, per il resto ho l'aspirapolvere e lo pettino con le apposite spazzole 2 volte al giorno. Forse io perdo più pelo di lui :bacio:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Io uso ripetutamente il folletto e per cuscini e copridivano ho recentemente trovato delle spazzole che portano via i peli e si puliscono sotto il getto dell'acqua (della vaschetta esterna) e sono subito pronte all'uso; da che le ho scoperte sono alla 6-7 coppia (dopo un po' si usurano).
Il pelo dei gatti è un problema perché col vento si alza a volte anche sui mobili e, in più, io ho anche Bambi che si arrampica. Occorre fare la massima attenzione e poi raccomandarsi al cielo.
Molto spesso chi ha degli amici pelosi dimentica che c'è anche chi con loro non ha familiarità, chi è allergico o semplicemente non gradisce sedere su una poltrona piena di peli e l'idea che un gatto abbia passeggiato su un tavolo sul quale sta magari prendendo un caffè.
Curiosità: come ti comporti con le migliaia di peli che un gatto ti lascia per casa? Adoperi aspirapolveri particolari? Usi il robottino catturapolvere? Fai la toeletta ai gatti rigorosamente fuori casa? Tutte curiosità che. spero, vengano soddisfatte! Aspetto tuoi chiarimenti! Intanto buon 2019!
noi abbiamo avuto la fortuna di aver trovato gatti che in generale perdono pochissimi peli....però e vero molti altri li perdono ma basta attrezzarsi
per riuscire a tenere tutto sotto controllo....
per tutti ancora tanti auguroni
 

Waves

Master Florello
@Datura rosa hai mai provato questa? è una scopa in silicone, io non ho gatti ma ne parlano bene... e poi l'ho comprata ed è davvero ottima anche senza mici :ciao::ciao:
scopa-in-silicone-gomma-recensione-scopa-mia-superfive-FACEBOOK-1030x579.jpg

https://www.miciogatto.it/scopa-in-silicone-mia-la-recensione/
 
Alto