monikk64
Fiorin Florello
Tanti cari auguri anche a te!Buon Natale a tutti gli amici del forum![]()
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Però... :LOL::LOL::LOL:vischio????
Sicura sicura?
Non te la prendere, scherzo, naturalmente! Bacioni!
Tanti cari auguri anche a te!Buon Natale a tutti gli amici del forum![]()
Ma è casa tua? Ieri?????Auguri e buone feste a tutti
Vedi l'allegato 480072 Non ci sono gli addobbi ma la neve si :LOL:
Ma il vischio è una delle decorazioni del Natale.....non me la prendo ma.....dove ho sbagliato?Tanti cari auguri anche a te!
Però... vischio????
Sicura sicura?
Non te la prendere, scherzo, naturalmente! Bacioni!
No é una foto tenuta per le occasioni e questa mi é sembrata giusta non avendo niente da mettere. Le neve é bella ma ogni volta che viene mi fà un sacco di danni, meglio solo in foto ricordo:LOL:.Ma è casa tua? Ieri?????
Ma... ma.... Qui ai piedi dei ghiacciai oggi c'erano venti gradi!!!!!!
Non c'è più religione.....
![]()
Eihlà Crim, mi hai fatto prendere un colpo: io sto a Roma e vedendo tutta quella neve mi sono preoccupata prima di capire che era un'immagine di repertorio!!!!No é una foto tenuta per le occasioni e questa mi é sembrata giusta non avendo niente da mettere. Le neve é bella ma ogni volta che viene mi fà un sacco di danni, meglio solo in foto ricordo:LOL:.
Non hai sbagliato tu, ha sbagliato chi ha confezionato il "quadretto" di auguri: quello disegnato è Agrifoglio, non Vischio!!!! Non è certo un problema, ma su un forum di giardinaggio fa venire da ridere...Ma il vischio è una delle decorazioni del Natale.....non me la prendo ma.....dove ho sbagliato?

Come Bernacca valgo poco:LOL:Eihlà Crim, mi hai fatto prendere un colpo: io sto a Roma e vedendo tutta quella neve mi sono preoccupata prima di campire che era un'immagine di repertorio!!!!
Hai ragione non ci ho proprio fatto caso.....E questo la dice lunga sulle mie qualità giardinicoleNon hai sbagliato tu, ha sbagliato chi ha confezionato il "quadretto" di auguri: quello disegnato è Agrifoglio, non Vischio!!!! Non è certo un problema, ma su un forum di giardinaggio fa venire da ridere...
![]()

GRAZIE 1000! Io sono, o meglio, sarei uno dei destinatari di questi bellissimi auguri!Quelli che....![]()
Grazie!!!!!!Auguri a tutti gli Stefano del forum...![]()
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie 1000!!Auguri belli a tutti gli Stefano e Stefanie!!!...compreso mio figlio che è uno dei suoi nomi!
Vedi l'allegato 480140
Vedi l'allegato 480142
![]()
Grazie!!Auguri a tutti Stefano e Stefania del forum, auguri a mia sorella che non è nel forum e non legge, ma è mia sorella e tutti i canali vanno bene![]()
![]()