• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Quest'anno ho provato a lasciarla in terra ....e sinceramente pensavo che non superasse l'inverno ...e invece..
Dalia ..bianca ..
Vedi l'allegato 454022 Vedi l'allegato 454024 Vedi l'allegato 454027 Vedi l'allegato 454028 Vedi l'allegato 454030
I suoi fiori durano tantissimo e sono splemdidi ...
Echinacea purpurea 'White Double Delight....
Vedi l'allegato 454011 Vedi l'allegato 454012 Vedi l'allegato 454015 Vedi l'allegato 454018
Hai un giardino splendido! Buona serata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Mammamia,Clem,questa Dalia è stupenda!!!:love: Bello,come sempre,anche tutto il resto.
:bacio::bacio::bacio:
:love::love::love::love::love:che bello l' ibisco!
Ma anche il resto!Come sempre
Hai un giardino splendido! Buona serata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
tutto stupendo!!!
Grazie ....siete veramente troppo gentili ....:rolleyes::rolleyes::love:
Buona Domenica :V:V:V:V:V:V:V:V:V:V
 

Mile

Florello Senior

CLEMETIS68

Master Florello
Splendido e particolare questo tipo di ibiscus, non lo conoscevo :V:V
Posso chiederti qualche info? Io approfitto della tua gentilezza
E' annuale o perenne? Resiste al gelo invernale? I fiori sono giganti ?
GRAZIE :ciao: :bacio:
Ma scherzi è un piacere risponderti ..
è un perenne ..d'inverno sparisce completamente ..per riapparire è crescere velocemente in tarda primavere ..quando anche le temperature notturne si stabilizzano ....si moltiplica da seme con molta facilità (anche perchè se ci sono riuscita io ..) fiorisce l'anno dopo alla semina ,almeno il mio ha fatto cosi.e tutti gli anni aumenta i rami fiorieri ...i fiori sono enormi 30 cm di diametro ...i fiori si aprono con il sole per poi morire la sera ....ma ne produce tantissimi sicchè tutti i giorni hai dei fiori aperti ..
se hai altre domande chiedi pure ..io sono qui ..:bacio::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto