• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono rotta!

monikk64

Fiorin Florello
Chi distribuisce queste cose è sempre un po' distratto!
Io baratterei volentieri 5 dei miei centimetri con dei denti ben allineati...
Un sorriso tipo quello di @Clemetis, per capirci.... :)
E tu, @Picantina quando ci farai vedere una tua foto?????

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Mi fa piacere che, pian piano stai tornando a fare le attività quotidiane di sempre.
Ringrazia tua figlia, se non l'hai già fatto, per tutto il lavoro svolto in giardino, negozio et al.
Io ho finito con la scuola: se servo vengo, anche a gratis.
Beccati questo: :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ti ringrazio tanto, Stefano, ma la figlioletta lo interpreterebbe come una scarsa fiducia nelle sue capacità!
Mi ha fatto un orto bellissimo, con pomodori, peperoni, melanzane, cipolle,meloni, angurie,radicchio e aveva comprato anche dei piantini di insalata verde che le lumache si sono mangiate prima che riuscisse a mettere in terra!!!!!!!!
Ma mangiate COMPLETAMENTE, ste stronze ( me la passate la parolaccia? È per una giusta causa!), non c'è neanche più traccia del germoglietto centrale! Comunque ha fatto un gran lavoro, è stata proprio brava!
Ora se riusciamo a non farle annegare,speriamo crescano!
Ciaoooo.....

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ti ringrazio tanto, Stefano, ma la figlioletta lo interpreterebbe come una scarsa fiducia nelle sue capacità!
Mi ha fatto un orto bellissimo, con pomodori, peperoni, melanzane, cipolle,meloni, angurie,radicchio e aveva comprato anche dei piantini di insalata verde che le lumache si sono mangiate prima che riuscisse a mettere in terra!!!!!!!!
Ma mangiate COMPLETAMENTE, ste stronze ( me la passate la parolaccia? È per una giusta causa!), non c'è neanche più traccia del germoglietto centrale! Comunque ha fatto un gran lavoro, è stata proprio brava!
Ora se riusciamo a non farle annegare,speriamo crescano!
Ciaoooo.....

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
La soluzione per l' insalata era mettere NECOLIM limacida subito dopo il trapianto!! Vedevi che strage!!!
Complimenti a quello che ha fatto tua figlia: diglielo da parte mia che è stata veramente brava!
Buona giornata!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
La vogliamo conoscere meglio questa ragazza? Almeno il nome: mia figlia mi sa tanto di "appendice" mentre ha dimostrato di essere un "individuo" a sé con grane responsabilità e capacità!!!

outlet_FT.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
:) :) :)
Si chiama Alice, ha 23 anni, studia all'Università e ha una passione sfrenata per il giardinaggio... i nostri whatsapp, il più delle volte, hanno per oggetto l'ultimo germoglio di questo, la fioritura di quello...
Quando lei è a Torino le mando tutte le novità "agricole", per tenerla aggiornata su tutto...
L'altra figlia, Silvia, invece, distingue a mala pena un rosmarino da un basilico.... :D, lei si trova meglio con provette e microscopi...ora vive in Irlanda.
E il marito è stato diffidato dall'usare il tosaerba perché ci radeva al suolo qualsiasi piantina che non fosse un albero...
" pensavo fosse un'erbaccia!" era la sua frase tipo. Così ora taglia l'erba Alice, almeno salviamo le nostre beniamine.... :)
Et voilà, questa è la mia famiglia umana, quella pelosa l'avevo già presentata nella sezione dedicata agli animali!
Baci a tutti!
P.S. la prossima puntata sarà dedicata al nonno 93enne, che è una macchietta, pure lui, ma ci va un capitolo a parte... :) :) :)

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Caspita, questa Alice la vorrei conoscere dal vivo: dovremmo complementarci a vicenda!! L'altra che è in Irlanda cosa studia esattamente? Anche io faccio microscopia in università... fuori tutto!!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
L'altra, Silvia, si è laureata l'anno scorso in Chimica Farmaceutica e ora sta facendo il dottorato a Dublino e lavora sulle nanoparticelle!
Alice invece è al secondo anno di Scienze dei Materiali, a Torino....
:)

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
nanoparticelle: sono il futuro in quanto io le indosso pure! Alcuni componenti delle protesi acustiche che porto son fatti proprio con esse per migliorare la qualità dell'udito. Anche scienze dei materiali è interessante!
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
:) :) :)
Si chiama Alice, ha 23 anni, studia all'Università e ha una passione sfrenata per il giardinaggio... i nostri whatsapp, il più delle volte, hanno per oggetto l'ultimo germoglio di questo, la fioritura di quello...
Quando lei è a Torino le mando tutte le novità "agricole", per tenerla aggiornata su tutto...
L'altra figlia, Silvia, invece, distingue a mala pena un rosmarino da un basilico.... :D, lei si trova meglio con provette e microscopi...ora vive in Irlanda.
E il marito è stato diffidato dall'usare il tosaerba perché ci radeva al suolo qualsiasi piantina che non fosse un albero...
" pensavo fosse un'erbaccia!" era la sua frase tipo. Così ora taglia l'erba Alice, almeno salviamo le nostre beniamine.... :)
Et voilà, questa è la mia famiglia umana, quella pelosa l'avevo già presentata nella sezione dedicata agli animali!
Baci a tutti!
P.S. la prossima puntata sarà dedicata al nonno 93enne, che è una macchietta, pure lui, ma ci va un capitolo a parte... :) :) :)

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Bellissima presentazione della famiglia !
Si attende puntata sul nonno :D
La mia nonnina era una forza... :love:
Sono proprio curiosa di sentire cosa ci racconti :)

Ma tornando sul tema della discussione, mi complimento per la bella prospettiva di ripresa!! Coraggio con la riabilitazione, vedrai che tornerai abile come prima ;)
 
Alto