• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
quello che.....è stato "ordinario militare"(ovvero capo dei cappellani) dal 2003 al 2006 e grazie a questa breve esperienza ha maturato il diritto di andare in pensione con il grado di generale del corpo d'armata . (cardinale Angelo Bagnasco).

quello che....circa 4000 euro/mese

quelli che... 88u750kgas-iw9iz_c.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che........scrutini: l'incubo della connessione.

Settimana scorsa (già fuori tempo) era arrivata la circolare che tutti i voti delle verifiche dovevano essere inseriti nel registro elettronico entro venerdì 8, poi il registro sarebbe stato chiuso per questa operazione.
Magia delle magie è stato chiusa anche la parte dei voti proposti (pre-scrutinio) e le mie colleghe che aspettavano il weekend per terminare le operazioni si sono trovate con il registro chiuso (fortunatamente io avevo già fatto tutto).
Stamattina, dopo lavata di capo della vice preside perché non sappiamo leggere le circolari (è più corretto non le sanno scrivere, quello che dicono spesso non è uguale a quello che scrivono), riaprono il registro e altra magia delle magie con 22 p , più tablet personali, collegati in rete se ne aprivano 5/6 in alternanza.
Le mie due colleghe hanno lavorato con la mia connessione personale che ho gentilmente offerto.

Quelli che.......partono dal tetto per costruire una casa.
Quelli che.......la scuola deve essere digitalizzata, peccato che la connessione nelle scuole risale all'età della pietra, quando c'è.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....
fc75f88ea6610ebf2174286c1d7a8e49.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto