• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....
7120f617f3818cb282a75afbbbaa95cc.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...
Il paradosso del nostro tempo è che abbiamo palazzi più alti ma una pazienza più corta, autostrade più larghe ma punti di vista più stretti. Spendiamo di più ma abbiamo di meno, compriamo di più ma apprezziamo di meno.
Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole, più comodità e meno tempo.
Abbiamo più lauree ma meno buon senso, più conoscenza ma minor giudizio, più esperti, ma più problemi, più medicina ma meno benessere.
Beviamo troppo, fumiamo troppo, spendiamo irresponsabilmente, ridiamo troppo poco, guidiamo troppo veloce, ci arrabbiamo troppo, ci stanchiamo troppo, guardiamo troppa televisione e preghiamo troppo raramente.
Abbiamo moltiplicato le nostre possessioni ma ridotto I nostri valori. Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.
Abbiamo imparato a sopravvivere ma non a vivere.
Abbiamo aggiunto anni alla vita ma non la vita gli anni.
Siamo arrivati fino alla luna e ritorno, ma abbiamo problemi ad attraversare la strada per incontrare il vicino. Abbiamo conquistato lo spazio esterno ma non quello interno. Abbiamo fatto cose più grandi ma non migliori.
Abbiamo conquistato l’atomo, ma non il pregiudizio.
Pianifichiamo di più ma realizziamo di meno.
Abbiamo imparato a fare presto ma non ad aspettare.
Questi sono i tempi del fast food e della slow digestion, dei grandi uomini dallo spessore piccolo, profitti profondi e relazioni superficiali.
Questi sono i giorni di piccole vacanze, pannolini usa e getta, moralità usa e getta, incontri da una botta e via, corpi sovrappeso, e pillole che possono fare di tutto, dal darti l’allegria, la calma o la morte.
É un tempo dove c’è parecchio in vetrina ma niente in magazzino. Un tempo in cui la tecnologia può portarti questa lettera, un tempo in cui tu puoi scegliere se condividere o cancellare.
Ricordati di passare più tempo con le persone che ami, perché non ci saranno per sempre. Ricorda di dire parole di gentilezza a qualcuno che ti
guarda con ammirazione dal basso, perché quella piccola persona un giorno crescerà e non sarà più al tuo fianco.
Ricorda di abbracciare la persona che ti sta accanto perché quella è la cosa più preziosa che puoi dare e non ti costerà un centesimo.
Ricorda di dire “ti voglio bene” al tuo partner e ai tuoi cari, ma soprattutto credici.
Dedica più tempo all’amore, dedica più tempo a parlare. Dedica più tempo a condividere i pensieri preziosi nella tua mente.
E ricordati sempre, la vita non si misura con l’ammontare di respiri che facciamo, ma con tutti quei momenti che ci tolgono il respiro.
- George Carlin -
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto