• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che..
4fbfcdb58faf7883f394e7d9297162f8.jpg
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Stanno cercando di farsi passare il nervoso ...hanno impastato una torta di mele...appena infornata..:rolleyes:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....
Ore 6.36 .. sono a lavoro e decido di prepararmi la mia tisana per purificare fegato e reni . Comunque taglio la radice di zenzero, lavo le foglie di menta.
Ore 6.38 entra il primo cliente. Sorriso smagliante stamani il mio.
“Buongiorno!!!
1f603.png

“Si, buongiorno.” Secondi interminabili di silenzio.. “ ... mi dia un Ramazzotti “ .
Stavo per intonare : “sarà , sarà , l’Aurora ...” ma poi gli ho versato il suo amaro e ho pensato che , dopotutto, ognuno purifica il proprio fegato come preferisce, anche alle 6.40 di mattina.
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che......ha aperto la credenza e spostando un pacchetto si trova davanti una confezione sigillata scadenza 15/7/17 di chiacchiere (cenci, galani.....come preferite) comprata evidentemente l'anno scorso e dimenticata.....

Quella che.......apre la confezione per buttare il contenitore esce un puzzo tremendo di vernice, olio rancido e non so cosa...... Meno male che non li ha mangiati neppure a suo tempo.

Quella che...... si chiede: Ma era corretto buttarli nell'umido?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto