• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DryMan

Guru Giardinauta
Per Picantina, avevo scritto che mi dispiaceva per la tua Strapelia, ma non so dove sia finito il messaggio, nè il mio ultimo neurone!
 

Picantina

Fiorin Florello
Oggi portato maman al super eeeeeee.... Era una vita che non le vedevo eeeeeee ho comprato 5 micro piantine a 1,99 euro ciascuna.
Ma adesso cosa faccio? Siccome mi sono sempre morte due giorni dopo l'acquisto, vorrei durassero almeno tre :D
In casa o in serra fredda? Se in casa acqua quanta? So che non bevono niente....almeno i lithops :unsure:

WP_20171207_002.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
non so com'erano abituate... al super. quelle due più a destra io le lascio fuori, protette solo da acqua e neve, ma non da vento e freddo, e le innaffio un pochino pure, ogni tanto. comunque si capisce 'quando': le 'fogliette' si raggrinziscono. per le tre più a sinistra passo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto