• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aloe vera marrone

Alex81ge

Giardinauta
Ciao a tutti.. La mia bella aloe vera verde dalle foglie ciccione é diventata marrone e dalle foglie rinsecchite..

Sole pieno alba tramonto, poca acqua.. Quella che arriva indirettamente quando si innaffia.. Terra normale.. Prima era in vaso.. Ora é diventata così.. Devo postare la foto prima la ridimensiono
 

Alex81ge

Giardinauta
L'ho messa in una ciotola di terracotta da 80 cm di diametro.. la grossa e 3 piccoline.. aveva delle radici lunghissime..

sta sera faccio foto.. l'ho innaffiata ieri sera giusto dopo il travaso.. ora come innaffiature?

spero torni bella cicciona e verde come prima.. era bellissima :-(
 

Marco e Lara

Aspirante Giardinauta
L'ho messa in una ciotola di terracotta da 80 cm di diametro.. la grossa e 3 piccoline.. aveva delle radici lunghissime..

sta sera faccio foto.. l'ho innaffiata ieri sera giusto dopo il travaso.. ora come innaffiature?

spero torni bella cicciona e verde come prima.. era bellissima :-(
Anche io mi sono accorta che il troppo sole non le garba troppo. L anno scorso a mezz'ombra ha fatto un sacco si piccoli ed era bella cicciona, quest estate l ho spostata in pieno sole ma non mi sembrava particolarmente entusiasta, per cui l ho rimessa nella posizione originaria. Come acqua io non eccederei, guarda quando il terreno è asciutto

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
 

Marco e Lara

Aspirante Giardinauta
Io non ho mai concimato tanto, forse ogni tanto quello per piante verdi

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
 
Alto