• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio aspirafoglie soffiatore

Riganò

Aspirante Giardinauta
vallo a spiegare a Riganò che sta aspettando che qualcuno gli insegna le cose,ma per fortuna ha trovato me che lo istruisco gratis :D

@ Riganò ora leggi ed impara per bene quello che sto per dirti

Ma chi t'ha chiesto niente :D :D :D
Comunque questo messaggio lo copio e incollo così lo faccio leggere al mio vicino che ha osato comprare il McCulloch (se non erro il gb 320) che gli dura da più di 5 anni e gli dico che è uno stolto ;) Spero che dopo non usi il soffiatore per picchiarmi però...
Poi comunque questa graziosa delucidazione non era necessaria, se solo avessi letto attentamente e capito davvero il mio commento (ma magari mi sono spiegato male io, probabilmente è così :) )... ma comunque troppi ot da parte mia, chiedo scusa all'autore del topic.
Bisogna aiutare antonio 5925 nella scelta, io mi faccio aiutare da uno bravo, ma bravo davvero :D

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
i cinesi ed i coreani sono uguali,hanno la stessa faccia,stesse usanze e costumi,buona giornata..

Come anche uguali sono i polentoni del Nord Italia e i terroni del Sud. Per lo più addirittura nello stesso stato. Certo, come no. Per favore dai, smettiamola di dire idiozie e andiamo avanti se serve rimanendo attinenti al topic. Buona giornata anche a te!

gianninettis

Maestro Giardinauta
ovviamente si parlava di cinese nel campo del giardinaggio,ma ci sono altri campi dove IO SONO IL PRIMO A COMPRARE DAGLI "ORIENTALI",ad esempio ho una hyundai i40 sw che è una favola..
oppure uso solo smartphone cinesi che offrono più qualità allo stesso prezzo di altri ed in questo caso marche consigliate sono xiaomi,huawei,zuk,lg,leeco,honor,cubot,blackberry,nubia,zte ecc..

caro Stepmeister io avevo scritto ORIENTALI non cinesi..
ti perdono buona giornata ;)..

gianninettis

Maestro Giardinauta
Ma chi t'ha chiesto niente :D :D :D
Comunque questo messaggio lo copio e incollo così lo faccio leggere al mio vicino che ha osato comprare il McCulloch (se non erro il gb 320) che gli dura da più di 5 anni e gli dico che è uno stolto ;) Spero che dopo non usi il soffiatore per picchiarmi però...
Poi comunque questa graziosa delucidazione non era necessaria, se solo avessi letto attentamente e capito davvero il mio commento (ma magari mi sono spiegato male io, probabilmente è così :) )... ma comunque troppi ot da parte mia, chiedo scusa all'autore del topic.
Bisogna aiutare antonio 5925 nella scelta, io mi faccio aiutare da uno bravo, ma bravo davvero :D

ecco bravo non aiutarlo certo con un cinese,se a lui è durato più di 5 anni solo per un uso di 10 ore all'anno a queste condizioni un oleomac dura 80 anni ;)..

e poi vedi che non ce la avevo con te,sempilcemente chi compra cinese su macchine da giardinaggio è fesso :D..

Ultima modifica:

Antonio81

Giardinauta Senior
io sh 86 della sthil l'ho preso 350 nuovo ne ho avuti diversi ma questo credetemi i primi giorni che lo usavo ogni volta che lo spegnevo mi venivano tremori nel braccio :confused:.... ora a confronto i vecchi echo che ho sembrano phon :D:D

Alto