Vi "schernisco" per un semplice motivo: avete perso non so quanto tempo a parlare di dati di carta che, nella migliore delle ipotesi, per l'utente finale vogliono dire poco o nulla e nella peggiore sono veri e propri specchietti per allodole.
Un conto è parlare di macchine su cui si ha esperienza diretta, un conto è perdersi su Internet o in mezzo alle brochure alla ricerca del m/s o del decimo di kW in più o in meno. Questo è il succo del discorso e spero che iniziate a capire.
Continuate pure ora, spero di vedere qualche miglioramento.
mi hai già nominato nella discussione"a non riveerci mai più",dicendo che parlo solo perchè mi documento su google..
bene dici che la differenza di potenza è irrilevante,poi che si parla di macchine senza avere esperienza diretta..
ok,poco prima del tuo post ho scritto di avere in mio possesso sia l'echo dm 6110 che il cifarelli,sai che differenza di potenza ce tra i 2,che il primo è 3.3 cavalli,mentre il secondo ben 5 cavalli e da possessore delle 2 macchine,ti dico che la differenza di potenza si nota eccome,mi dispiace te la sei presa ma questa è la realtà dei fatti e se parliamo di ben 1.7 cavalli di differenza non è su una autovettura,ma su questi piccoli attrezzi che si nota eccome..