• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per soffiatore atomizzatore

DarioDario

Giardinauta
il 2062 o il bv 162... che sono uguali giusto?
mi piace.. poi compro il kit per atomizzare e sono apposto no?

però non trovo quanto costa il kit per atomizzare..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
ok,buona compera allora,il kit puoi chiedere ad un rivenditore,oppure se lo prendi on line puoi chiedere a loro e sapranno risponderti sicuramente..
 

DarioDario

Giardinauta
Ho chiesto... e mi hanno detto che è meglio prendere l'atomizzatore e poi usarlo come soffiatore..
lo trovo a circa 600 il 162 della oleo o il 2062 della efco... come atomizzatore (sono identici).
Ora devo solo chiedere se mi danno anche il tubo per usarlo solo come soffiatore.. (lo lascio tutto montato come atomizzatore... tanto c'è solo la brocca vuota che non dovrebbe dare molto fastidio...)

cosa ne pensate?
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
Vi "schernisco" per un semplice motivo: avete perso non so quanto tempo a parlare di dati di carta che, nella migliore delle ipotesi, per l'utente finale vogliono dire poco o nulla e nella peggiore sono veri e propri specchietti per allodole.
Un conto è parlare di macchine su cui si ha esperienza diretta, un conto è perdersi su Internet o in mezzo alle brochure alla ricerca del m/s o del decimo di kW in più o in meno. Questo è il succo del discorso e spero che iniziate a capire.

Continuate pure ora, spero di vedere qualche miglioramento.

mi hai già nominato nella discussione"a non riveerci mai più",dicendo che parlo solo perchè mi documento su google..

bene dici che la differenza di potenza è irrilevante,poi che si parla di macchine senza avere esperienza diretta..

ok,poco prima del tuo post ho scritto di avere in mio possesso sia l'echo dm 6110 che il cifarelli,sai che differenza di potenza ce tra i 2,che il primo è 3.3 cavalli,mentre il secondo ben 5 cavalli e da possessore delle 2 macchine,ti dico che la differenza di potenza si nota eccome,mi dispiace te la sei presa ma questa è la realtà dei fatti e se parliamo di ben 1.7 cavalli di differenza non è su una autovettura,ma su questi piccoli attrezzi che si nota eccome..
 
Alto