• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco

nygas

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Non vedo movimento quest'anno per gli scambi. Speriamo che qualcuno risponda. Io cerco echinocereus, stenocactus, opuntie (ne ho già alcune) rebutia.
 

bessy

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti ho appena caricato un cerco nel posto sbagliato scusate ora ci riprovo
cerco pezzi di opuntia cobra/reticulata scambio con piante di stapelia, echinopsis grazie
 

cerastium

Maestro Giardinauta
E' un po presto ma mi chiedo se qualcuno non sarebbe interessato di scambiare
delle piantine(poloni) di gasteria.
Io ho di G.bicolor liliputana.
 

Lucarino

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!
Cerco dei semi o delle piantine di Astrophytum asterias di qualsiasi tipo, ma principalmente super kabuto, myriostigma, oibo.. Ho già acquistato dei semini da ebay ma credo di aver ricevuto una fregatura! Sto cercando queste piante da molto tempo, grazie :)
 

Madre Natura

Giardinauta
Mi sono innamorata dell'aloe polhphylla qualcuno di voi la possiede? Posso scambiarla con alcune specie che ho.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

GORLA

Florello Senior
loCephalopentandra ecirrhosa,,Cyphostemma laza,
Jatropha berlandieri..

so chiedo troppo ....ma se qualcuno le a piccole ho semi ,perche grandi hanno dei prezzi per me non accessibili avevo gia comperata una a orticola e non ero riuscita ,per mi sto allungando il genere e questo ,grazie anche indicazioni
 

njnye

Florello Senior
Ciao, la mia adorata oscularia deltoides è diventata una poltiglia nerastra. Cerco una piantina perché per quanto comune non la trovo mai in vendita.
Altre piante che cerco:
Echinocereus pentalophus
Echinopsis oxygona
Sophora secundifolia
(anche semi)

Scambio anche con piante adulte...
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Io ho polloni di echinopsis, ma non saprei dirti se è l'oxygona

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

njnye

Florello Senior
Ciao, è schiattata pure la mammillaria gracilis. Quest'anno mi è morto quasi tutto quello che poteva morire (siamo a 25 vasi al momento).
Restano i sedum rubrotinctum, rubrotinctum aurora, rupestre, palmeri, kimanchii, album, graptosedum francesco baldi, graptopetalum paraguayenses, drosanthenum hispidum, chamaecereus silvestrii, carpobrothus a fiore viola, sempervivi.
Scambio con qualsiasi ciccia che nella zona di Milano e hinterland vi abbia retto fuori quest'inverno.
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Se non hai fretta ho tante piantine di mammillaria prolifera, ma sono grandi mezzo centimetro adesso ahah
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Le ho tenute in posizione riparata ma comunque all'esterno, sicuramente a zero gradi qualche notte è arrivata.
 
Alto