Tutto vero ma infatti la echo 360 l'ho presa in mano...e insomma...forse non fa per me anche se è davvero un gran mezzo
in che senso non fa per te,te la senti troppo pesante in mano o cosa?
tutte le motoseghe monomano dai 30cc in su se le prendi in mano per pochi minuti potrebbero anche non stancarti,ma prova a farlo ripetutamente per una giornata e vedi che il polso ne risente ed i dolori al polso non sono belli da sentire,anche perchè perdi sensibilità e diventa pericoloso avere la sega con una mano..
io quando dovevo comprarmi la monomano sottovalutai per inesperienza questo fattore e ne presi una bella potente per poterci fare un po di tutto,comprai la active 39.39,poi pian piano ho capito che la motosega per fare quasi tutto non esiste e così mi sono messo alla ricerca di una monomano leggera,ma anche il più potente possibile da affiancare alla active 39.39..
così ho notato la hitachi cs 25 che come peso era in linea con le 25cc,ma era una 28cc con un motore abbastanza generoso,da quando ho acquistato la hitachi,la 39.39,la uso solo per potature e capitozzature estreme ad alto fusto,per il resto è molto più versatile la hitachi e calcola che quel mezzo kilo di differenza tra le 2 si sente tanto,anche perchè il nostro polso pesa meno di una motosega,quindi togliere alcuni etti giova di molto..
se hai diametri da 20/25 saltuari e per la maggior parte dei casi sei da 20 in giù,allora la hitachi è più che sufficente al lavoro che devi farci ed io la prenderei anche con lama carving ancora più leggera come la uso io e più precisa per le potature..