gianninettis
Maestro Giardinauta
E hai fatto benissimo, ci sono cose (in questo caso la vicinanza, l'ottimo rapporto con il venditore e il servizio di assistenza) che possono aver la prevalenza sulle pure prestazioni o sul singolo euro risparmiato. Soprattutto in ambito non professionale. Continua così e usa tranquillamente quello che hai, nessuno (almeno nel mio caso) ci trova nulla da ridire. A qualcuno questo non entra in testa però, vero gianninettis?[/QUOTE]
------------------------------------------------------------------------------------------------------
gli ho consigliato la migliore monomano tra potenza,affidabilità,prezzo,leggera in commercio ed in grado di affrontare anche i tagli da 20/25 cm che lui sostiene di dover fare ad un prezzo abbordabile,secondo te per uso saltuario e corretto dopo quanto si potrà rompere quella sega,io dico ben oltre i 5 anni,inoltre se porti una hitachi dal centro assistenza echo o active o stihl credi non te la riparino?..
non ho mai avuto un parco mono macchina e pensa che quelle rarissime volte che ne ho bisogno di riparazione li porto sempre dal centro più vicino a casa mia che sarebbe la stihl e mi riparano tutti i marchi disponibili sul mercato tranne i cinesi ovviamente,piuttosto il professionista dovrebbe "accontentarsi" di un parco monomacchina,perchè se arriva a metà mattinata al centro assistenza devono riparargli la macchina in 10 minuti e tenere sempre il pezzo di ricambio disponibile,anche perchè una giornata senza macchina ad un professionista costa abbastanza..
------------------------------------------------------------------------------------------------------
gli ho consigliato la migliore monomano tra potenza,affidabilità,prezzo,leggera in commercio ed in grado di affrontare anche i tagli da 20/25 cm che lui sostiene di dover fare ad un prezzo abbordabile,secondo te per uso saltuario e corretto dopo quanto si potrà rompere quella sega,io dico ben oltre i 5 anni,inoltre se porti una hitachi dal centro assistenza echo o active o stihl credi non te la riparino?..
non ho mai avuto un parco mono macchina e pensa che quelle rarissime volte che ne ho bisogno di riparazione li porto sempre dal centro più vicino a casa mia che sarebbe la stihl e mi riparano tutti i marchi disponibili sul mercato tranne i cinesi ovviamente,piuttosto il professionista dovrebbe "accontentarsi" di un parco monomacchina,perchè se arriva a metà mattinata al centro assistenza devono riparargli la macchina in 10 minuti e tenere sempre il pezzo di ricambio disponibile,anche perchè una giornata senza macchina ad un professionista costa abbastanza..