mariosun38
Aspirante Giardinauta
Stamattina mi sono ritrovate con due piccoli germogli che avevano le foglie "mosce". La causa di questo credo sia stata la mancanza di sole nella giornata di ieri, causata dal cattivo tempo. Il meteo prevede una settimana intera di piogge e temporali qua a Roma e non so cosa fare per far soppravivere queste piantine appena nate (2-3 settimane).
Ringrazio in anticipo tutti!
Ringrazio in anticipo tutti!
Ultima modifica:



