No, al momento non ce ne sono. Dalla foto non si vede ma i bordi sono colorati di rosso mattone.Una domanda: sulle foglie più grandi ci sono rosette di foglie?
Ciao,
questa sera ho trovato per caso la foto del sedum floriferum (non sapevo neppure esistesse).
Qualcuno che ce l'ha saprebbe dirmi se quella piantina che ho trovato può essere effettivamente un sedum? Perché sennò lo metto in serra fredda![]()

Sara proprio bello avere la madre ancora in vita ,prendi tutto quel che ti viene offerto perche sono certa che cosi la rendi felicissima.Ma poi
lo sei anche tu ...visti gli omagi![]()
e tutto solo perché qualche volta ho preso piccoli campioncini ovunque e purtroppo se ne accorta certamente le nostre mamme si conosceranno beneSì potrebbe essere anche il sedum ellacombianum. Mi sembra ce ne siano parecchi che si somigliano. Sto aspettando che faccia nuove foglie per capire se è grande o piccola ma sta annaspando.
Comunque mia madre avendo il giardino ha tonnellate di vasi e mi dà quelle che non le interessano. Se è una pianta a cui tiene mi dice "eh, cosa vuoi che te la dia che le fai morire tutte"![]()