• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Grazie cara Federica!Anche se non è nulla di grave,ti assicuro che avere il mal di testa per più di 2 mesi non è simpatico poi figurati se si associano le vertigini!:squint:
Che pizza!Avrei voglia di fare tantissime cose,ma tutto ciò mi limita e non poco!
Lo stress...fa brutti scherzi!Un bacione cara!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Angil,passerà!E chi se lo credeva...ti ricordi ci abbiamo pure scherzato su!:lol:(da buona romana dico...manco a li cani):lol:
Va bè...spero solo passi in fretta!Per ora ho lasciato perdere anche il giardinaggio...stare chinata peggiora solo le cose!
Ma risorgerò dalle mie ceneri come la fenice!:lol::lol:
Mi manca leggere le caxxxxte!Quando tornerò avrò bisogno di un super riassunto!Baci a tutti!:love_4:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Anche in piedi...ora un vado meglio con le vertigini é il mal di testa che mi tormenta...insomma sono un cerotto ambulante...ora mi tocca andare a presto
 

_ortensia_

Master Florello
Auguri Glory, guarisci presto:love_4:
Buongiorno piratesse e piratosi:):)
grazie per gli auguri Alex, son sempre bene accetti:love_4:
Ciao Kelly, ben tornata:love_4:
ciao Letina, ciao Fede:love_4:
Ciao Stefano e angil:love_4::love_4:
Buona giornata a tutti voi:froggie_r:froggie_r
 

Stefano De C.

Florello Senior
Auguri Glory, guarisci presto:love_4:
Buongiorno piratesse e piratosi:):)
grazie per gli auguri Alex, son sempre bene accetti:love_4:
Ciao Kelly, ben tornata:love_4:
ciao Letina, ciao Fede:love_4:
Ciao Stefano e angil:love_4::love_4:
Buona giornata a tutti voi:froggie_r:froggie_r
Ciao orty, stamattina sei uscita o hai cucinato?
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Allora innanzitutto vi auguro un buon 2014 visto che son passata veramente poco( quest'anno ho oziato all'ennesima potenza!!)faccio un grosso in bocca al lupo a Glory e alla Capitana!! Ora sto cercando di ricollegare cervello , occhi e corpo ma ho delle difficoltà ..sto cercando di smaltire i postumi da rientro!!!! Però intanto visto che d'inverno c'è poco da fare in giardino mi sto divertendo con quello virtuale
jusuga2u.jpg
vi auguro una buona navigata allegra ciurma!!
 

crireal

Guru Giardinauta
Ciao naviganti.... come va? .. :D qua tra impegni e nebbia ormai persistente da oltre un mese si naviga a vista!!!
P.s. il verde è in pieno abbandono :fischio:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

laurafr66

Guru Giardinauta
sono tornata ieri sera dopo una luuuunga vacanza....
Glory mi raccomando, rimettiti presto!
Capitana, meglio?
Io riprendo il lavoro lunedì, contratto fino a giugno, navigo come sempre a vista!!
Buon gennaio a tutti
 

mammagiò

Apprendista Florello
Passo per un saluto...mi sà che siete tutti in alto mare e chissà dove starete andando!
Spero che stiate tutti bene e che la Marea sia al completo....buona serata
Giovanna
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Salve a tutti pirati ovunque voi siate.. Qui è arrivata la neve!! I giorni della merla non si smentiscono!! Un caloroso abbraccio
 
Alto