Hai ragione, a vena poetica sto proprio messo male
Buongiorno Francè
Ciao vice :love_4: non è vero non fare il modesto , mi ricordo un pirataccio dolce e gentilissimo che correva il rischio di finire in bocca al pinna almeno un paio di volte al giorno
k07:
Buon pomeriggio a tutti...quí giornata di sole...oggi visionando le piante mi sono accorta che ho la crassula hobbit piena di cocciniglia...cavolo...per tamponare ho spruzzato uno spray per afidi...ma dubito che funzioni...speriamo bene..mi dispiace è cosí bella...sicuramente ho bruciato le foglie faccio piû danni io che la cocciniglia!!!!!!
Ciao Glory la cocciniglia è una bestiaccia che si nasconde addirittura nella terra e attacca l'apparato radicale , se ci tieni tanto alla pianta chiedi agli esperti , a me ne hanno salvate un paio facendomele svasare , liberare le radici dalla terra (che ho buttato) e ho fatto un bel bagno completo alla pianta con acqua e reldan ,se ricordo bene, ma chiedi a loro che non vorrei consigliarti male
@Capitana:E Mary ancora non risponde!
Si secondo me è lei!
E' lei è lei , visto che piratessa in forma che abbiamo? certo i dolci ce li offre sempre a noi :martello2 e noi educatiSSIMI non le diciamo mai di no :fischio:
Complimenti Mary anche per il lavoro che stai facendo , mi dispiace di.non poterti essere di aiuto :boh:
Sera.capitanacci.tutto.ad.un.tratto.non.mi.ha.più.funzionato.ne.taztiera.ne.topola.è.la.terza.che.cambio.a.quezta.non.funziona.la.barra.zpaziatrice.e.la.lettera.ezze.ahahahahahahah.guarda.qua.che.paztrocchio.mammamiacherabbiaaaaaaaa.domani.tutto.in.dizcarica.e.io.che.me.le.tenevo.anche.da.conto.vado.a.vedere.gli.ibi.in.concorzo.e.mi.tengo.in.zilenzio.che-è.meglio.:burningma
Capitanazza.i.bulbi.a.quanto.ne.zo.non.c'è.bizogno.di.concimarli.in.zede.di.piantagione.piuttoto.ne.hanno.biogno.quando.zono.zfioriti.perchè.è.in.quel.momento.che.fanno.zcorta.