Peppone sei un mito !
Per farla corta volevo sottolineare che praticamente è come se fossi andato in negozio visto che sto scambiando pareri sia con un Esperto in Macchine agroforestali e da giardino sia con un Esperto di impianti di irrigazione da balcone e che ***** mica due persone comuni.
Grazie mille
nosferatu se tu "abitassi" davvero nei forum, o meglio in questo forum, ti saresti già reso conto del fatto LEGGENDO i post "DEGLI ESPERTI" nei vari 3D che:
- peppone ha sempre risposto per "esperienza " e non per proprio tornaconto anzi ha sempre glissato sul consiglio personalmente professionale e sempre al di là di quale marca lui venda o ne sia concessionario (tanto che, appunto non si è mai saputo ,qua, che lui sia oppure no un concessionario e quale siano tali marche )
esperienza "sul campo".........
- per quanto riguarda me lascio giudicare ad altri se ho dato oppure no buoni consigli..... ma avresti potuto, prima di scrivere il tuo ultimo post sbirciare, con la tua reputata esperienza ( così definita da te), in giro per questo forum per accorgerti subitissimo che io non commercio in impianti d'irrigazione e non sono minimamente un commerciante ma ho solo della pratica e dell'esperienza........tanto e vero che come tu sfottendo hai fatto notare mi hanno nominato "esperto in irrigazione da balcone" (aggiungerei anche terrazzo) però mi hanno definito così, gli altri utenti e l'amministrazione, magari sarà per "merito acquisito" sul campo?
non lo so, ma vale anche per i rasaerba manuali, credo, vista la rompitura procurata nel, prima, richiedere PAZIENTEMENTE delle info, poi farmene una PAZIENTE cultura, quidi nel ricercare PAZIENTEMENTE la rasaerba che più si adattava alle mie esigenze ed andar PAZIENTEMENTE in giro per il web e per negozi e farmi una REALE e precisa valutazione dei pro e dei contro sia sulle macchine e il loro funzionamento sia sulle modalità di acquisto.
detto questo nei forum si postano CONSIGLI /INFORMAZIONI E DELUCIDAZIONI con virtualissime persone davvero comuni e comunemente sta a te seguire il tutto oppure no........
non è che magari invece sia tu un "addetto ai lavori" o un concessionario di tali macchine da te consigliate .....?
altrimenti mica si spiega tutta sta "piccanteria" a destra e a manca verso tizio o caio o sempronio che hanno pareri discordanti dai tuoi............
MI SPIACE che questo 3D abbia preso cosifatta e solita piega mi spiace e mi scuso con gli altri utenti che magari sino ad ora lo potevano anche considerare interessante ed informativo..........
...i miei post erano semplicemente dei favori
a quanto letto parrebbero non graditi ........a differenza di peppone io a te non dovevo proprio niente.
per me questo 3D è chiuso.