• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio rasaerba elettrico

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
nosferatu se tu "abitassi" davvero nei forum, o meglio in questo forum, ti saresti già reso conto del fatto LEGGENDO i post "DEGLI ESPERTI" nei vari 3D .......

- per quanto riguarda me lascio giudicare ad altri se ho dato oppure no buoni consigli..... ma avresti potuto, prima di scrivere il tuo ultimo post sbirciare, con la tua reputata esperienza ( così definita da te), in giro per questo forum per accorgerti subitissimo che io non commercio in impianti d'irrigazione e non sono minimamente un commerciante ma ho solo della pratica e dell'esperienza........tanto e vero che come tu sfottendo hai fatto notare mi hanno nominato "esperto in irrigazione da balcone" .........PAZIENTEMENTE delle info, poi farmene una PAZIENTE cultura, quidi nel ricercare PAZIENTEMENTE la rasaerba che più si adattava alle mie esigenze ed andar PAZIENTEMENTE in giro per il web e per negozi e farmi una REALE e precisa valutazione dei pro e dei contro sia sulle macchine e il loro funzionamento sia sulle modalità di acquisto.

detto questo nei forum si postano CONSIGLI /INFORMAZIONI E DELUCIDAZIONI con virtualissime persone davvero comuni e comunemente sta a te seguire il tutto oppure no........

non è che magari invece sia tu un "addetto ai lavori" o un concessionario di tali macchine da te consigliate .....?
altrimenti mica si spiega tutta sta "piccanteria" a destra e a manca verso tizio o caio o sempronio che hanno pareri discordanti dai tuoi............

MI SPIACE che questo 3D abbia preso cosifatta e solita piega mi spiace e mi scuso con gli altri utenti che magari sino ad ora lo potevano anche considerare interessante ed informativo..........

...i miei post erano semplicemente dei favori
a quanto letto parrebbero non graditi ........a differenza di peppone io a te non dovevo proprio niente.
...........
Ussignur !
Ma peppò un bimbo a cui hanno rubato le caramelle frigna di più !

Ma quanti anni hai ? Solo xchè ti ho scritto che di non criticare wolf e che ti ho metaforicamente paragonato a dio_ dai su siii grande e rileggiti la conversazione che fa un po ridere .

Per me questo post è chiuso ! (non come peppo che dici che è sempre chiuso poi continua sempre).Bye Bye

:squint::confuso::boh::astonished::confused:?????
risposta o glissamenti?
sicuramente ognun penserà ciò che vuole " papiri e pazienza" permettendo..........
mi scusino i mod.
 
Ultima modifica:

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
sì, guarda marco...è stato un episodio vergognoso...ha fatto perdere del tempo sia a me che a te ma soprattutto ha ingombrato con immondizia spazi di questo forum...non è un venditore (secondo me)...è soltanto un rissoso troll.
passiamo avanti e non curiamoci di lui.
anche perchè ciò che ha riportato non corrisponde a ciò che lui mi ha scritto.
quindi...occupiamoci di altro piuttosto che di lui, altrimenti quello, presuntuoso come è, torna e siamo punto e a capo.
personalmente ignorerò qualsiasi nuovo post dovesse arrivare da lui, qualunque ne sia il contenuto.
 
Ultima modifica:

fra0703

Aspirante Giardinauta
credevo di trovare consigli come può darli un amico competente, constato mio malgrado che la saccenza regna qui, come nel resto del ns paese del *****, dove tutto va a rotoli proprio perché ognuno di noi crede di essere superiore al suo prossimo, solo perché non la pensa allo stesso modo e si permette di contraddire il pensiero altrui.
Ma che razza di società stiamo creando!
Vi esprimete come professori, cercate l'errore grammaticale e di sintassi per controbattere e risultare i vincenti della bagarre; a volte bisogna mettersi nei panni del prossimo; forse si chiede aiuto perché non si è esperti, no?
Oggi è così, si vuol risparmiare per un semplice motivo, i soldi son pochi, il lavoro scarseggia ma uno sfizio ogni tanto possiamo e dobbiamo permettercelo; quindi se si postano siti e prezzi che c'è di male? Diamoci una mano tutti insieme, viviamo d'insieme, cosa c'è di più bello nella vita????
Alla fine cosa ci avete guadagnato? La cosa più importante nella vita è l'amicizia, perché un amico ti può salvare da qualunque evento!!!!
E
 
Alto