• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchids @ Kew Gardens

iPiante

Aspirante Giardinauta
Anche io ci sono stato (questa estate) !! :) Stupendi, avrò scattato più di 200 foto :D
Io però mi riferivo alla mostra di Orchidee che comincerà fra qualche settimana.

Sfumatura_Valeria

Aspirante Giardinauta
Sulla pagina facebook dei kew gardens non ho trovato gli orari di apertura, faccio una veloce ricerca e vedo quanto si verrebbe a spendere :love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e' piu' vicino ROMA ! con Orchidee in Centro

clicca sulla mia firma

evitiamo interventi utili solo alla propaganga fuori luogo, hai molti modi per pubblicizzare MPC senza questi squallidi mezzucci, di pessimo gusto che sminuiscono la manifestazione

beato chi ha la pssibilità di andarci!

beato si, quindi, felicissima di ammirare, e spero che vengano postate ancora moltissime altre foto :D

ma posso dirti che esistono molte mostre italiane che meritano di essere visitate anche se non tutte sono all'altezza di un giardino botanico

Sfumatura_Valeria

Aspirante Giardinauta
si :) , conosci ?

Mai stata, però ero a conoscenza dell'evento da quando tempo fa on line ne ho trovato traccia, per caso!

..Proprio in questi giorni pensavo di organizzarmi per andarci il tra il sabato e la domenica!! :love:

Prima o poi arriverò anche ai Kew Gardens (sono un po' di anni che ci penso) :embarass

Ultima modifica:
Alto