Avete tentato di seminarmi cambiando thread eh...
Manco da un po' e ne ho visti parecchi. Lascio giusto il voto ed un veloce commento.
Take Shelter 2011 7: Non male, ma troppo lungo e lento. Sembra un certo tipo di film ed invece cambia di botto, peccato che poi sia finito subito.
I guardiani del destino 2011 8: Bel film, giusto mix tra storia d'amore e fantascienza. Sceneggiatura fantastica.
Derailed - Attrazione letale 2005 5: mezza porcheria, si salva Jennifer, per ovvi motivi...
Bulletproof 1996 5 : qualche risata, storia stupidina, ma sotto le feste non fanno più i bei film di una volta (Gremlins).
Il mistero della pietra magica 2009 4: Imbarazzante, è un film per adolescenti e forse solo loro possono divertirsi. Nonostante la regia...
The Artist 2011 7: buona l'idea ma poco originale, e poi il protagonista ce la mette tutta per complicarsi la vita... non mi ha entusiasmato.
Terminator Salvation 2009 6: mah, andrebbe bene per una serie tv, i personaggi sono approssimativi, si salva giusto l'azione, ogni tanto.
Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie 2007 4: Agghiacccciantee!
L'esplosivo piano di Bazil 2009 7: Divertente e ben interpretato.
Il Dittatore 2012 7: si ride. Ed è talmente "politically scorrect"

da diventare "correct"
Segreti 1997 5: l'ho rimosso.

Troppe idee e confuse.
Ralph Spaccatutto 2012 7: Divertente! Per nerd ed appassionati di videogames, di nessuna generazione particolare.
Il fantasma del pirata Barbanera 1968 6 : Film disney, l'avrò visto per la prima volta a 12 anni... filmetto.
Slevin - Patto criminale 2006 7: Buon thriller.
Oliver Twist 2005 6: troppo troppo pessimista. E la storia verso la fine è forse un po' approssimata...
Krull 1983 6: speravo molto meglio, doveva essere un "clone" di star wars, invece... è un po' bruttino e datato.
Il discorso del re 2010 7: Ottimo, da una certa carica