• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Sono stata sveglia tutta notte per preparare qualcosa di sostanzioso per Michi, ed ecco qua il risultato:)
images

:lol::lol::lol:
THEJNA, non sarai stata te quella che mi ha mandato a fare un .... ieri è?:martello2 che coincidenza, tutto corrisponde, il parcheggio tamburato, l'entrata in contromano e il vecchietto lentissimo:crazy:
images

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma orty, :love_4:
....se ti riferisci ai gradi, mi hai franitesa!!!! :D

:confuso:non hai forse ricevuto la carica onoraria di "ministra della difesa"???? io semplicemente:ciglione: elevato la tua carica

:hehe:da ministra a minestra (che è ovviamente deppiù!!!).... mentre vista la ma naturale indole al paciugage non potevo che essere minestrone (de quello che vuoi, tanto il risultato non cambia!!!):lol:

...:confuso:poi, ieri, quando:squint:???? che ho acceso il pc dopo la mezzanotte!!!!

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buona domenica pirati, :love_4: il viaggio notturno è stato produttivo!:D
@Thejna la tua vignetta della zattera è strepitosa!!!:hands13::hands13:però non hai capito cosa intendeva Orty:se leggi un pò indietro vedi che anche lei ieri ha avuto un vivace scambio di...complimenti per un parcheggio,si riferiva a quello,non alla minestra....:lol::lol::lol:
Qua piove ed è arrivato un pò di freddo,spero non troppo!:sgrunt:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno Pirati, e buona domenica :Saluto::flower:

Ehm... mi fate uno sconto per gli arretrati? :D

letizia66

Florello
Buon pomeriggio se è avanzato qualcosa della colazione di Orty si può fare merenda :ciglione: io preparo un teino e controllo la cambusa alla ricerca di avanzi :fischio:
400_F_38225357_0Lix6X06Tq4RK0v5RyqwThyExyUmno0e.jpg

THEJ la vignetta la dice lunga :D e vera :lol:

EVVAIIII il tour continuaaaaaa :tupitupi: ehhhh che lavoro faticoso ci tocca a noi pirati :fischio: gira rigira parti approda riparti :lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
nà mazzata veramente:crazy:

grazie Kelly per aver spiegato per bene come son andate le cose:flower::flower:

Voi non ci crederete, qui a Como i "pirati" stanno andando alla grande:D:D

K

Kelly Genova

Guest
Sera,qua sta arrivando il freddo,voi come state?:squint:
Io ho le piante un pò in crisi(non gli ibi però:D):il ciclamino che ha avuto foglie rigogliose tutta l'estate ora le perde....:(,la nuova stella di natale inizia pure lei,le talee mi sono pian piano seccate :cry:,voglio la primaveraaaa!:muro:

THEJAM1112

Apprendista Florello
mciauzz!! qua prima nevicava...
cold.gif

le mie piantuzze hibi in primis vorrebbero bere ma se annaffio compare una muffetta antipatica....perciò mi trovo proprio in difficoltà!!!! grandi soddisfazioni con l'hippone!!!

K

Kelly Genova

Guest
Io ormai con gli ibi ho trovato quel che vogliono:innaffio circa una volta a settimana o anche 10 giorni,se mi scordo mi avvisano loro con le foglie flosce e niente muffa.Dove li tieni tu?Altro dubbio:come ti regoli con le plumy del Vice?:confuso:Le mie hanno perso le foglie,innaffio ogni tanto o no?:confused:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Io ormai con gli ibi ho trovato quel che vogliono:innaffio circa una volta a settimana o anche 10 giorni,se mi scordo mi avvisano loro con le foglie flosce e niente muffa.Dove li tieni tu?Altro dubbio:come ti regoli con le plumy del Vice?:confuso:Le mie hanno perso le foglie,innaffio ogni tanto o no?:confused:
sono in appartamento davanti ad una finestra.... temperatura media 17°/18°.... ho molta paura ad annaffiare, non mi riesco a regolare .....
la plumi sta bene, sono ingiallite le foglie più vecchie, è da circa 20 gg che non innaffio ma non ha dato particolari segni di sofferenza....l'hippi è quello che sta meglio: si è svegliato con foglia e germoglio per il primo fiore, è al calduccio sotto alla finestrella nel seminterrato ma nella stanza dove ho la stufa a legna... temperatura oltre i 23° e molto secco!!!

K

Kelly Genova

Guest
Strano, :confuso:sono più al caldo dei miei(nelle scale ho 14 gradi in media)ed in teoria dovrebbero avere più sete,ma se ti fanno la muffetta non va bene....:squint: Aspetta un pò di più,è molto più facile farli marcire che morire di sete.....Ma la tua plumy quindi ha ancora le foglie???:eek:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Strano, :confuso:sono più al caldo dei miei(nelle scale ho 14 gradi in media)ed in teoria dovrebbero avere più sete,ma se ti fanno la muffetta non va bene....:squint: Aspetta un pò di più,è molto più facile farli marcire che morire di sete.....Ma la tua plumy quindi ha ancora le foglie???:eek:

domani annaffio un po' e faccio qualche foto ...

ma guarda l'hippi
33axai8.jpg

K

Kelly Genova

Guest
:eek::eek::eek: Confessa che gli hai fatto credere che è primavera inoltrata......:lol::lol:Bellissimo!:love:Aspetto le foto delle plumy,così mi intristisco ancora di più....:(Meno male che ho gli ibini!:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto