• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Leti te li diamo tutti e due,invece l'interno spetta ad honorem al Vice,chi meglio di lui??:eek:k07:
Avrei optato per la candidatura a ministro delle sfinanze:D, se sà che ho un certo feeling con le sfinanze pubbliche:lol::lol:

Buongiorno pirati infreddoliti d'italia, qui oggi sole meraviglioso e finalmente son riuscito a pulire tutti i viali dai residui dei gattacci:mazza:
Se qualche giorno gli piglio, l'insegno io l'educazione a stì maleducati:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Vice che problema c'è?Te li diamo entrambi i ministeri,così risparmiamo uno stipendio!:ciglione: Ah che ottimo ministro dell'economia(domestica...)sarei!:lol::lol:
Certo che bisogna bombardare un pochino,(Leti preparati!:eek:k07:) sennò non ci lasciano in pace,noi poveri pirati del forum.....:mazza:
Ieri questo:
images

Oggi quest'altro....
[h=1]Somalia/ “Bocca Larga”. Pirata in pensione e lo dice in conferenza stampa[/h]Creato il 11 gennaio 2013 da Antonio Conte

http://www.youtube.com/watch?v=yvWwHgB2ZWg
Pubblicato in data 11/gen/2013 Somalia. Il pirata dei pirati Bocca Larga, cosi soprannominato per il patrimonio accumulato in 10 anni di scorribande, annuncia a sorpresa il suo ritiro dalla scena, … anzi dai mari. E lo fa con tanto di conferenza stampa.
Servizio di Alessandra Bortoloni
:lol::lol::lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
E chi l avrebbe mai detto che c eravamo anche noi:lol: :lol: capitano =presidente e il vice miche' rimane il vice president. . .ma un programma dobbiam presentar dopo le cariche naturalmente. . . Che n'è dite dato che mi occupo come ministro delle istruzione di cominciar di abolir tutte le spese delle mense delle scuole?:ciglione: :ciglione: e a tutte come imparano la storia van in gita direttamente ai musei e luoghi così che la storia diventa più viva che morta?:ciglione: :ciglione:E infine ogni struttura deve aver a disposizione ogni tipo di materiale didattico?:ciglione: :ciglione: fattemi saper se può passar questo decreto:froggie_r :froggie_r

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:

io son pronta a bombardare che son inca.....volata nera:burningma:burningma
pirate_with_cannon.gif

Oggi mi è capitato sotto tiro uno str......ombolo che fossi già stata ministro l'avrei fatto fuori:sgrunt:

:love::love:
grazie del bel fiore Mary:love_4:

mammagiò

Apprendista Florello
vedo che i ministri dei ministri dei ministeri si stan già organizzando per inserire nuove regole!!!
Bene bene...mi piace.

Io come ministro delle politiche agricole (ma esiste ancora, poi?) intendo far cambiare l'inchiostro che indica la data di scadenza sulle uova. Propongo un inchiostro che più invecchia e più si illumina da poter tenere sempre sotto controllo la suddetta scadenza!

E siccome il ministro delle politiche agricole era anche ministro delle forestali, propongo di utuilizzare le persone detenute nelle carceri, che stanno a cazzeggià tutto il giorno, di inserirli in un programma riabilitativo incominciando ad insegnar loro a tagliare alberi morti ed in procinto di cadere nei boschi e ripulire pure di tutti rovi che soffocano il sottobosco...

Votazione per alzata di mano:

prego votare: per l'inchiostro fosforescente

prego votate: per ripulire i boschi

TeamBrainstorming.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si mammagio' ministro Dell agricoltura approvo e ditemi i fondi destinati a noi agricoltori come l integrazione che arrivano ogni anno li avremo ancor?:ciglione: :ciglione: l agea li vuol mandare all Europa :cry: :cry: perché Orty cara sei arrabbiatissima? Chi e' stato? Che lo ammazziamo di palate!!!! :mazza: :mazza: :lol:

_ortensia_

Master Florello
:sgrunt:
Guarda Mary, oggi sono andata con la Manu in un centro commerciale, non c'era parcheggio e abbiamo aspettato che qualcuno andasse via.
Ed ecco che una signora arriva, sale in macchina e se ne va, noi prendiamo il suo posto:), scendiamo dalla macchina e un pirla entrato in contromano voleva fregarci il posto:sgrunt:

ad un certo punto ci fa: eh cosa credete che sia qui a cantare?
Embè dico io che vuoi?
sei entrato in contromano e noi poi eravamo qua da dieci minuti quindi il posto toccava a noi

Lui mi fa: ma va a fa un .......

io dico: altrettanto a te, a quella che ciai da parte e pure a tua mamma:burningma:burningma

e quando ci vuol ci vuol:D:D

mammagiò

Apprendista Florello
Si mammagio' ministro Dell agricoltura approvo e ditemi i fondi destinati a noi agricoltori come l integrazione che arrivano ogni anno li avremo ancor?:ciglione: :ciglione: l agea li vuol mandare all Europa :cry: :cry: perché Orty cara sei arrabbiatissima? Chi e' stato? Che lo ammazziamo di palate!!!! :mazza: :mazza: :lol:

Mettiamo a verbale che il Ministro dell'istruzione, in quanto agricoltore, ha posto una domanda importante

Votazione per alzata di mano

prego votate: diamo i fondi integrativi agli agricoltori per dar modo di poter ampliare le loro coltivazioni

per%2Balzata%2Bdi%2Bmano.jpg

mammagiò

Apprendista Florello
Quindi il ministro della difesa ha votato col piede...votazione accettata!
E poi mettiamo a verbale che il Ministro Orty della difesa oggi si è difesa:lol:

letizia66

Florello
Sera piratacci allora visto che siamo in procinto di presentare programmi io proporrei di fare un giro per la paradisola tempo di pranzo e cena con relative sorvolate di coste meravigliose ,poi una toccata in sicilia dove oltre al pranzo e alla cena ci sta bene anche la colazione e la merenda :ciglione: con annesse visite ai paesi dell'interno e poi si torna su :D con calma ehhh :lol: che anche la calabria, la puglia, la basilicata ,ecc ecc fino ad arrivare alle alpi c'è n'è di cose belle da vedere e gustare :lol:
C'è bisogno di votare o ci armiamo e partiamo al volo? :D

mammagiò

Apprendista Florello
Un secondo che prendo lo zaino e metto sia il costume che la giacca a vento e partiamo immediatamenteeeeeeeeeeeee

letizia66

Florello
ahahahahhhh pirati semper daccordo noi :D ok mammagiò prepariamo le navi tanto lo so che appena ci siam tutti :ciglione: si svolassa via subito :hehe: io vado a farmi un pisolino che per preparare questo programma :rolleyes: mi sono stancata un pochito :lol: chi arriva faccia da portavoce che di scritto non c'è niente solo idee e sogni, quelli di tutti, ci guideranno :eek:k07: a poi se non cado nelle braccia di morfeo :)

K

Kelly Genova

Guest
E allora........SI PARTE!!!!:froggie_r:froggie_r

Facciamo un bel giro elettorale con la Marea a caccia di voti,partiamo dalla paradisola dove ci accoglieranno Andrea e Lamantino,poi in Sicilia dal Vice,poi....per stanotte basta!
:D
Tutti a bordo,coraggio!
images

michelepm

Florello Senior
Ho sparso la voce e ho recuperato un bel po di voti di amici e amici degli amici:D ormai è fatta :lol:
Navigate (anzi dormite) tranquilli sotto coperta, tanto a timonare ci penso me; però quando vi svegliate, cortesemente preparate un'abbondante colazione che il Vice stasera ha mangiato solo qualche crocchetta di pollo e sono affamato :lol:

SD a tutti

THEJAM1112

Apprendista Florello
zattera(1).jpg

mi si chiudono gli occhi per la stanchezza!!! non potete nemmeno immaginare il pomeriggio che ho passato.....

vi racconto solo che dovevo assolutamente trovare un libro da regalare ad una cara amica (e anche una copia per me:ciglione:) e ho girato prima per le librerie del mio paese, ma nulla!!!

....:rolleyes:così mi sono spostata verso l'Iper di Modena :)storto:in riserva! secca secca!!!!!).... vicino all'Iper c'è il Palacasamodena e oggi pomeriggio c'era il mondo!!!
( Derby Casa Modena-Itas Diatec Trentino.... e abbiamo vinto 3-1:froggie_r)

provinciale con limite orario 70km/h, avevo davanti un camioncino che faceva i 40km/h.... coda allo svincolo in uscita verso l'iper e il palacasamodena.... parcheggio tamburato.... ho imboccato il parcheggio contromano perchè avevano intasato due corsie.... ho individuato un signore che scaricava il carrello così pur essendo contromano ho accostato con freccia accesa - per la serie il posto è mio e guai a chi lo tocca-.... ma vuoi vedere che sto tipo si mette a scartare le confezioni dell'acqua e carica una bottiglia alla volta nel baule (ben 6 pacchi d'acqua per un tot di 36 bottiglie depositate da carrello a baule una alla volta!!!!:martello2:mazza:), fila dietro e auto che mi lampeggiavano davanti....
....i 3 minuti più lunghi della mia vita

almeno ho recuperato i libri e il necessario per confezionare il pacchetto per la mia amica..... corro alla macchina per fiondarmi a far benza..... faccio in tempo a mettermi appena fuori dal parcheggio che mia figlia mi telefona disperata "mamma dove sono le cartucce per la stampante???? devo stampare le foto per la festa!"

le ho proprio risposto male:angue:

faccio benza arrivo a casa trovo le cartucce confeziono il pacchetto e mi rimetto in auto.... la mia amica non era a casa:burningma:crazy:

ho ancora da far Cenerentola

buonanotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto