mi si chiudono gli occhi per la stanchezza!!! non potete nemmeno immaginare il pomeriggio che ho passato.....
vi racconto solo che dovevo assolutamente trovare un libro da regalare ad una cara amica (e anche una copia per me:ciglione

e ho girato prima per le librerie del mio paese, ma nulla!!!
....

così mi sono spostata verso l'Iper di Modena

storto:in riserva! secca secca!!!!!).... vicino all'Iper c'è il Palacasamodena e oggi pomeriggio c'era il mondo!!!
(
Derby Casa Modena-Itas Diatec Trentino.... e abbiamo vinto 3-1:froggie_r)
provinciale con limite orario 70km/h, avevo davanti un camioncino che faceva i 40km/h.... coda allo svincolo in uscita verso l'iper e il palacasamodena.... parcheggio tamburato.... ho imboccato il parcheggio contromano perchè avevano intasato due corsie.... ho individuato un signore che scaricava il carrello così pur essendo contromano ho accostato con freccia accesa - per la serie il posto è mio e guai a chi lo tocca-.... ma vuoi vedere che sto tipo si mette a scartare le confezioni dell'acqua e carica una bottiglia alla volta nel baule (ben 6 pacchi d'acqua per un tot di 36 bottiglie depositate da carrello a baule una alla volta!!!!:martello2

), fila dietro e auto che mi lampeggiavano davanti....
....i 3 minuti più lunghi della mia vita
almeno ho recuperato i libri e il necessario per confezionare il pacchetto per la mia amica..... corro alla macchina per fiondarmi a far benza..... faccio in tempo a mettermi appena fuori dal parcheggio che mia figlia mi telefona disperata "mamma dove sono le cartucce per la stampante???? devo stampare le foto per la festa!"
le ho proprio risposto male:angue:
faccio benza arrivo a casa trovo le cartucce confeziono il pacchetto e mi rimetto in auto.... la mia amica non era a casa:burningma:crazy:
ho ancora da far Cenerentola
buonanotte