• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Notte mammagio anche io ti seguo che non ce la fò più a star seduta :( sciaticaccia non mi vuol lasciare , vedi che significa a essere buoni? neanche i fastidi ti lasciano ahahahhahh
Notte pirati :)
 
K

Kelly Genova

Guest
Notte mammagiò,notte Letina,corri a sdraiarti sennò non guarisci.....:love_4:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
oh mamma speriamo non sia molto alto :D

ecco chi era quel Babbo Natale.......
images

meglio valà che la discesa me piace deppiù :D

niente è più in alto di te :eek:k07: va che la marea è a disposizione :lol:

Ciao mammagiò stai tranquilla che i cinesi le mangiano dopo averle sotterrate per anni , quando le tirano fuori sono nere una prelibatezza dicono loro anche io penso che siano qualcosa che finisce in ezza solo che davanti ci metterei schif :lol:
se non davano cattivo odore non dovresti avere nessun problema

:Dche è la versione cinese del cuoco delle uova nere:eek:k07:




:lol:
ci sto, ministra della difesa, mi piace
tu minestra e io minestrone!!!!!:lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
grazie carissimo e se ci hai bisogno una rammendata o ramazzato o altro che Alfa non può, vengo io:love:

Buonanotte:love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
questaquesta mi rappresenta ploplio e ve la regalo :D

552923_385519358158236_1862863964_n.jpg
Ufff che non posso mai reputare nessuno di voi!:sgrunt: Io sono una Capitana per bene e nun me và di darla in giro a casaccio,oh poi!:squint: Reputati reputato!:D Io a volte sono anche la realista,ma pirata sempre.....:love: Felice WE a tutti quelli che passeranno!!:love_4:
 

Alex81

Master Florello
oggi ho portato la carretta a revisionare....voi non avete idea volevano portarmela allo sfasciacarrozze....insensibboli....sto giro dovrò accendere un mutuo mesàmesà :D manco gliel'ho pulita e ci saranno stati peli di cane anche meglio non dirvi dove che non vorrei essere scurrile :D:D:D povero me che vergogna!
buonpome aspetto di organizzarmi con un taxi friend per lo shopping :ciglione: e della revisione chissene :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto