• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vota antonio, vota antonio

Pin

Master Florello
Volete, per favore andare a votare le piante a fioritura ottobrina?
Stasera faremo anche lo spot in tv
che canale preferite?

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
giusto, diamo una soddisfazione a questi "coltivatori diretti".
Vota Antonio La Trippa!!!:D

antonio_la_trippa.gif

sara k

Giardinauta Senior
No, ti prego...la tv no! Io ho votato con grande difficoltà, come al solito. Due voti sembrano sempre pochi!

miciajulie

Fiorin Florello
adesso facciamo arrabbbiare erika... :lingua:
eh già perchè ci ha imposto due voti di qua e due di là. e se uno ne voleva dare 3 e 1? e se un altro ne voleva dare 4 e 0?
è un'ingiustizia, ecco!!!!
ari prrrrrr (erika lo sai che scherzo, vero?)

Pam

Apprendista Florello
eh già perchè ci ha imposto due voti di qua e due di là. e se uno ne voleva dare 3 e 1? e se un altro ne voleva dare 4 e 0?
:squint::confuso::confuso::rolleyes:

Alex81

Master Florello
Io ho votato in toccata e fuga saltando a piè pari i commenti che mi son bastati quelli ancora sul topic delle adesioni!! Tanto vincerò io...agli altri lascio le allusioni!
Bel concorso comunque anche se son d'accordo con micia!

miciajulie

Fiorin Florello
Io ho votato in toccata e fuga saltando a piè pari i commenti che mi son bastati quelli ancora sul topic delle adesioni!! Tanto vincerò io...agli altri lascio le allusioni!
Bel concorso comunque anche se son d'accordo con micia!

io so di aver concorso per la gioia di partecipare. potrei anche arrivare ultima. ho fatto impazzire erika cannando 5 volte gli invii delle foto, per poi mandargliene due che non erano quelle che avrei voluto mandarle. fantozzi è un dilettante. mi fa piacere vedere i fiori che i ns spazi giardinicoli, fossero anche 50 cmq di davanzale, riescono a sfornare in autunno. dietro a ogni immagine concorrente c'è una piccola storia. e a volte per queste piccole storie vale già la pena di batterci.
rinnovo: votate votate votate. e godetevi le nostre piccole grandi meraviglie!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Macché, ci ho già pensato io :lol: già chiesto e giustamente ha risposto che voleva rendere eque le votazioni... tranquilli che se c'è da far arrabbiare Erika sono sempre io la prima a farlo, sò esperta :D

miciajulie

Fiorin Florello
Macché, ci ho già pensato io :lol: già chiesto e giustamente ha risposto che voleva rendere eque le votazioni... tranquilli che se c'è da far arrabbiare Erika sono sempre io la prima a farlo :D
cosa vuol dire rendere eque le votazioni?:confuso:azz, non lo voglio sapere, potrebbe essere XXX! moretta che fai, dai fuoco alle polveri? naaaaa, qui piove, son tutte bagnate!!!

Alex81

Master Florello
effettivamente e non vorrei polemizzare ma sta cosa delle 30 opzioni di sondaggio a volte stanno un po strette....anche in quello hibi 2011 c'era stato sto piccolo inghippo! Non si potrebbe togliere il limite?!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
cosa vuol dire rendere eque le votazioni?:confuso:azz, non lo voglio sapere, potrebbe essere XXX! moretta che fai, dai fuoco alle polveri? naaaaa, qui piove, son tutte bagnate!!!
Nel senso di non avere 50 voti da una parte e 15 dall'altra, credo... ma chiedi direttamente a lei no? prrrr

miciajulie

Fiorin Florello
Nel senso di non avere 50 voti da una parte e 15 dall'altra, credo... ma chiedi direttamente a lei no? prrrr
beh, però se ci sono 3 piante che mi piacciono nel primo gruppo e una sola nel secondo gruppo io mi sento castrata. e poi piango acuuuuuta.
oh, chiariamo. non ho pianto per niente votando. anzi l'ho fatto con grande serenità:love_4:

steff

Florello
Votato !!! Anche se quest'anno ho visto che di Autunno non c'è nulla ....sembrano fioriture estive .Bellissime però .:D

Alto