E' grave si perchè se la sono pappata tutta.ma non ho visto foto con la trippa in fiore!!!!
è grave?
:squint::confuso::confuso:adesso facciamo arrabbbiare erika... :lingua:
eh già perchè ci ha imposto due voti di qua e due di là. e se uno ne voleva dare 3 e 1? e se un altro ne voleva dare 4 e 0?
è un'ingiustizia, ecco!!!!
ari prrrrrr (erika lo sai che scherzo, vero?)
Io ho votato in toccata e fuga saltando a piè pari i commenti che mi son bastati quelli ancora sul topic delle adesioni!! Tanto vincerò io...agli altri lascio le allusioni!
Bel concorso comunque anche se son d'accordo con micia!
Ma nessuno chiede commenti, solo voti
Macché, ci ho già pensato ioadesso facciamo arrabbbiare erika... :lingua:
eh già perchè ci ha imposto due voti di qua e due di là. e se uno ne voleva dare 3 e 1? e se un altro ne voleva dare 4 e 0?
è un'ingiustizia, ecco!!!!
ari prrrrrr (erika lo sai che scherzo, vero?)
già chiesto e giustamente ha risposto che voleva rendere eque le votazioni... tranquilli che se c'è da far arrabbiare Erika sono sempre io la prima a farlo, sò esperta cosa vuol dire rendere eque le votazioni?:confuso:azz, non lo voglio sapere, potrebbe essere XXX! moretta che fai, dai fuoco alle polveri? naaaaa, qui piove, son tutte bagnate!!!Macché, ci ho già pensato iogià chiesto e giustamente ha risposto che voleva rendere eque le votazioni... tranquilli che se c'è da far arrabbiare Erika sono sempre io la prima a farlo
![]()
Nel senso di non avere 50 voti da una parte e 15 dall'altra, credo... ma chiedi direttamente a lei no? prrrrcosa vuol dire rendere eque le votazioni?:confuso:azz, non lo voglio sapere, potrebbe essere XXX! moretta che fai, dai fuoco alle polveri? naaaaa, qui piove, son tutte bagnate!!!
beh, però se ci sono 3 piante che mi piacciono nel primo gruppo e una sola nel secondo gruppo io mi sento castrata. e poi piango acuuuuuta.Nel senso di non avere 50 voti da una parte e 15 dall'altra, credo... ma chiedi direttamente a lei no? prrrr