• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

son diventata suor ortensia

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
ragazzi ma come siete curiosi nè:martello2:martello2


:boh: non penso si possano dire parolacce, almeno non in questo post, se no son guai per tutti:D:D:lol::lol:
 

Commelina

Master Florello
orti, all'inizio successe anche a me..... ma si trattava di un caso di nick/omonimia quasi perfetto...... e non uso fondotinta, ma son rimasta rossa per un bel po' :lol:.lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:ti credo

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTtt
commi, questa è una che ha scritto a un uomo, e io mi chiamo ortensia non ortensio:D:D:D
 

Pam

Apprendista Florello
non penso si possano dire parolacce, almeno non in questo post, se no son guai per tutti
ehhhh la parolaccia c'era.....poi è stato cambiato il post ed è sparita.:fischio:
Chi non usa la funzione avanzata e scrive il codice delle faccine (il ciglione), può incorrere in queste cose....:lol:
 

elena_11293

Master Florello
ehhhh la parolaccia c'era.....poi è stato cambiato il post ed è sparita.:fischio:
Chi non usa la funzione avanzata e scrive il codice delle faccine (il ciglione), può incorrere in queste cose....:lol:

no, è la vicinanza a ortensia che le fa accadere, ormai è accertato, è come una nuova legge di natura che va sotto il nome di "Contatti ravvicinati dell'Orty tipo": maggiore la prossimità con lei, maggiori le possibilità di incorrere in situazioni strane, maggiore la possibilità che siano imbarazzanti e/o ridicole. ha effetto esponenziale :)
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
no, è la vicinanza a ortensia che le fa accadere, ormai è accertato, è come una nuova legge di natura: maggiore la prossimità con lei, maggiori le possibilità di incorrere in situazioni strane, maggiore la possibilità che siano imbarazzanti e/o ridicole. ha effetto esponenziale :)
Per fortuna che le sono lontano che anche io sono una figura di.... vivente :lol: se ci fossero anche gli effetti di Orty non dovrei farmi più vedere in giro da nessuno :lol:
 

catacateta

Giardinauta Senior
ops...e' una lei che ha scritto a un lui...il mistero s infittisce..............................
sherlock_holmes.gif

orty holmes
 

Federica

Master Florello
allora...l'uomo barbuto???? :lol::lol::lol:
sempre piaciuto!! :D

io cercherei tra i post del DDD dove si stava organizzando il tutto per Masino...
magari è passato dillà per informarsi :D:D:D:lol:
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
be, diciamo che era più una cosa a tre:D
si parlava di cose da restare segrete, che nessuno doveva sapere e di seppellimenti in un certo giardino:storto:

insomma, una cosa un pò misteriosa, ma non mi spavento, ci sono abituata:D
 
Alto