S
stevenz
Guest
Ma si possono dire le parolacce al forum?

ti credoehhhh la parolaccia c'era.....poi è stato cambiato il post ed è sparita.:fischio:non penso si possano dire parolacce, almeno non in questo post, se no son guai per tutti

ehhhh la parolaccia c'era.....poi è stato cambiato il post ed è sparita.:fischio:
Chi non usa la funzione avanzata e scrive il codice delle faccine (il ciglione), può incorrere in queste cose....![]()
Per fortuna che le sono lontano che anche io sono una figura di.... viventeno, è la vicinanza a ortensia che le fa accadere, ormai è accertato, è come una nuova legge di natura: maggiore la prossimità con lei, maggiori le possibilità di incorrere in situazioni strane, maggiore la possibilità che siano imbarazzanti e/o ridicole. ha effetto esponenziale![]()
se ci fossero anche gli effetti di Orty non dovrei farmi più vedere in giro da nessuno 
Era una dichiarazione d'amore o richiesta oscena?Eh si vuoi ridete ma è imbarazzante leggere certe cose![]()

Eh si vuoi ridete ma è imbarazzante leggere certe cose![]()
L'ho avvisata si dopo aver letto e riletto tutto per benino![]()

ma...la ragazza come ci è rimasta? Che ti ha detto?:ciglione:Eh si vuoi ridete ma è imbarazzante leggere certe cose![]()
Sherlock Hortensbe, diciamo che era più una cosa a tre
si parlava di cose da restare segrete, che nessuno doveva sapere e di seppellimenti in un certo giardino:storto:
insomma, una cosa un pò misteriosa, ma non mi spavento, ci sono abituata![]()

Sherlock Hortens![]()

ussignur