• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ...

_ortensia_

Master Florello
Ecco, ho carticato la foto eccola....

117.jpg

Forse la foto è grande, ma guarda che carino, mi sta in una mano....

Mi piace ah ahaaaaaaaaaaaaaa
Mi piace a ah ah aaaaaaaaaa
Mi piace tanto tanto ah
questo bellissimo cappello
che hai messo tu:love:
:lol::lol::lol::lol:

G.altamurano

Florello Senior
bello questo ponticello! :hands13: :) secondo me per aggiungere qualcosa dovresti metterci fiori e rami secchi (ad esempio dei rami di alloro con le bacche) :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bella idea quelle delle bacche di alloro. . .sai Orty? Dopo le bacche metti sempre in un vasino di vetro e aggiungi l olio di oliva. . .far macerare un 15 giorni buoni buoni e poi? E' uno dei migliori per gar i messaggi . . .allieva dolori muscolari . . .contro dolori di artrite ,cura lungo andare tantissimi cose! E' funziona sempre. . .provare per credere eh eh

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Bene Mary, su sto ponte unisco l'utile al dilettevole:)
domani vado giù im giardino a cercare le bacche, cosi poi mi servono pure per l'arrosto:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Noooo!! orti!!! i nani "da vaso" nooooooooooooooo:lol::lol::lol::lol::lol:!!! :crazy:

:lol::lol:
in confidenza ti dirò che ero indecisa se mettere i nanetti oppure le mie tante bestiole che ho per casa: mucche, pecore, cavalli, insomma fare tipo una piccola transumanza passando sul ponte:love:, magari provo e poi ti faccio vedere:D

Pam

Apprendista Florello
:lol::lol:
mucche, pecore, cavalli, insomma fare tipo una piccola transumanza passando sul ponte:love:, magari provo e poi ti faccio vedere:D
Ciao,
bella questa idea, fai una specie di diorama di vita campestre. E' proprio il periodo giusto per la discesa dai monti.:DPoi quando devi fare il presepe ce lo fai sopra, a pasqua lo addobbi con gli agnelli e i pulcini, insomma fai una cosa variabile per tutte le stagioni.
Ma, una curiosità....dopo lo devi mettere fuori o deve sempre stare lì?:confuso:
:Saluto:

Alto