• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

é già ora?

_ortensia_

Master Florello
Stamattina in un negozio in prov. di Como
199372_3741384616190_553119610_n.jpg

giuro che quando ci sono entrata ci son rimasta male,eh si che a me piace il natale:(

_ortensia_

Master Florello
Sarà anche per quello Stefano, però è veramente triste sta cosa:( e pensare che c'era chi si fermava a comprare, io ho solo guardato:D

Green95

Fiorin Florello
Sarà anche per quello Stefano, però è veramente triste sta cosa:( e pensare che c'era chi si fermava a comprare, io ho solo guardato:D
C'è gente che il presepio lo costruisce da 0.Come me :D Solo che loro poi lo smontano e l'anno successivo ne fanno un altro diverso. Il mio è così fino a quando regge :lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
Ma perché, non è già dai primi di ottobe che nei Supermercati compaiono Panettoni e Pandori semplici o accessoriati di creme varie? Qui è da anni ormai.
Speriamo che non sbaglino i tempi di produzione e si accavallino altrimenti mangeremo il panettone sulla spiaggia col solleone e, magari, faremo l'albero di Natale con pinne, fucile e docchiali e per San Valentino userà regalarsi fra innamorati le pecorelle di zucchero!!!

daria

Master Florello
Ma no dai! ci vuole il tempo giusto...e fateci almeno mettere la magliettina di lana :D

A parte tutto, io adoro l'aspetto decorativo del natale ma vado anche in overdose facile,molto prima del momento ufficiale per lo sbaraccamento :eek:k07: francamente non capisco la ragione per cui anticipare cosi' i tempi...di 'sti tempi poi :rolleyes: giusto lo spirito natalizio del superfluo ci manca per sentirci a posto...

malsi

Giardinauta

Solo guardato e non toccato???:D:D Ma veramente questa cosa non piace nemmeno a me, ogni cosa ha il suo tempo. Una volta fino a fine novembre, inizi dicembre non vedevi niente e ti accompagnavano ad entrare nell'atmosfera natalizia. Così quando arriva Natale siamo gia annoiati

_ortensia_

Master Florello
Solo guardato e non toccato???:D:D Ma veramente questa cosa non piace nemmeno a me, ogni cosa ha il suo tempo. Una volta fino a fine novembre, inizi dicembre nohttp://forum.giardinaggio.it/images/smilies/denti.gifn vedevi niente e ti accompagnavano ad entrare nell'atmosfera natalizia. Così quando arriva Natale siamo gia annoiati

:Ddovevo controllare i prezzi:fischio:

Alto