• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tuttologi e/o black decker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
ot ot

tra le righe è tutto bianco

... che sia questa la causa di molte incomprensioni? :D

fine ot

che sia tuttologo anche quello che pretende di saper leggere tra le righe anche quando non ci sta scritto nulla?

:Saluto:

:lol: spulky a me spaventa di più quando nelle righe non c'è scritto nulla!!!!! e mi perplime anche:lingua:

V

vinceco2

Guest
Ci sono un'infinità di trapani ed il blak-decker è un trapano per obbisti .
invece i professionisti usano un altro tipo di trapano con marchio diverso ,la maggior parte usano professionali perchè di quello hanno bisogno.
Tutto fare ce ne sono abbastanza anche nel giardinaggio poi a stringere le forbici non tagliano bene oppure il trattamento è fuoriluogo e tempo .
Tutto passa dalla testa ,bisogna capire e leggere le indicazioni della scatola e a non tutti riesce.
C'è chi ha molta manualità e si vede all'atto pratico ,c'è chi parla e si vede all'atto pratico e c'è chi è meglio che stia zitto e fermo perchè le 2 cose non sono collegate già quando apre bocca.
Ho conosciuto tutto fare in gamba con cui ho scambiato sapere,ho dato e preso ,ho conosciuto finti tuttofare con cui ho solo cercato di non dare per non disperdere al nulla quello che avevo da dare.
nelle righe di un forum c'è molto ,ci sono finti e bravi tuttolfare basta leggere.
ciaoo
vincenzo

rootfellas

Florello
wolf.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
tuttologi e martelli pneumatici? naaaaaaa, sul forum siamo oltre. ormai si risponde anche se non si è capito una cippalippa dell'argomento in discussione. e poi dopo due, tre, 10 interventi si chiede 'scusate, mi dite di cosa si sta parlando?'. non si farebbe miglior figura aspettando e intervenendo dopo? moooolto miglior figura, garantito al limone! ballo di sanvito alle ditina? semplice presenzialismo? (quanto pagano a gettone di presenza?) altro? propendo per 'altro', e non lo scrivo perchè non sarebbe da micia :fischio:

ps. per il msg di vincenzo-> condivido in pieno: il b&d è per bricoleurs della domenica. il resto... beh se tu avessi scritto msg così nessuno ti avrebbe mai bannato. dov'è il mordente vincè, dove l'ardire, dove l'audacia, dove l'estro? nooooo, non quello!!!! :lingua:

V

vinceco2

Guest
tuttologi e martelli pneumatici? naaaaaaa, sul forum siamo oltre. ormai si risponde anche se non si è capito una cippalippa dell'argomento in discussione. e poi dopo due, tre, 10 interventi si chiede 'scusate, mi dite di cosa si sta parlando?'. non si farebbe miglior figura aspettando e intervenendo dopo? moooolto miglior figura, garantito al limone! ballo di sanvito alle ditina? semplice presenzialismo? (quanto pagano a gettone di presenza?) altro? propendo per 'altro', e non lo scrivo perchè non sarebbe da micia :fischio:

ps. per il msg di vincenzo-> condivido in pieno: il b&d è per bricoleurs della domenica. il resto... beh se tu avessi scritto msg così nessuno ti avrebbe mai bannato. dov'è il mordente vincè, dove l'ardire, dove l'audacia, dove l'estro? nooooo, non quello!!!! :lingua:

relax...solo relax adesso .
mi piace leggere ed ogni tanto dire qualche sciocchezza giusto per far vedere che ancora sono qui .
Il mordente si da alle tavole .....ormai io mordo di meno perchè ho problemi con la dentiera ahahahahhahahaha epoi i denti costano quindi meglio addentare delicatamente ahahahahahhaha
ciao
vicnenzo

Delonix

Florello Senior
ma secondo te un black&decker coglie questa differenza come la cogli tu?
Secondo me a volte no. Questo perchè vedo seria sollecitudine in certi personaggi un po' black&decker.
Penso che un black&decker sia felice di aiutare qualcuno...

No no, Sottuttoio la differenza non la coglie proprio! Lui/lei imperterrito/a dice cose "sempre esatte" e di tutto ne fa una "questione di PRINCIPIO". E' una questione di principio anche spazzolarsi le scarpe o accendere una lampadina! Loro hanno questa -seria sollecitudine- ma per far vedere agli altri "Mamma mia quanto sooooonooooobraaaavoooooo/aaaaaa".
Il vero B&D non è felice di aiutare gli altri (anche perchè spesso non ha mica voglia di farlo) è felice di far vedere quanto è colorata la sua coda di pavone...pardon, quanto è più colorata la sua coda di pavone.....

Agatha

Guru Giardinauta
No no, Sottuttoio la differenza non la coglie proprio! Lui/lei imperterrito/a dice cose "sempre esatte" e di tutto ne fa una "questione di PRINCIPIO". E' una questione di principio anche spazzolarsi le scarpe o accendere una lampadina! Loro hanno questa -seria sollecitudine- ma per far vedere agli altri "Mamma mia quanto sooooonooooobraaaavoooooo/aaaaaa".
Il vero B&D non è felice di aiutare gli altri (anche perchè spesso non ha mica voglia di farlo) è felice di far vedere quanto è colorata la sua coda di pavone...pardon, quanto è più colorata la sua coda di pavone.....

ma è la stessa cosa quando ad una persona dici; avevo una moto, lei due.
sono stata ai caraibi, lei anche alle canarie, alle baleari e alle antille.
sto coltivando pomodori, anche lei insieme a zucchine, cetrioli e cipolle.
ho un gatto, lei un asino, un cavallo e due zebre.
gioco a scacchi, lei vince sempre e gioca anche a scopa, bridge, poker.

Insomma tutto ciò fa parte del neretto? :confuso:
Qui iniziamo un po' a preoccuparci ehhh :muro:

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
ma questo non è un Black e Decker, è mia cognata!!!:lol::lol:

V

vinceco2

Guest
lo sapete che il blak-decker si rompe facilmente per quanto è obbistico?
è un trapano da 2 soldi .
bacio

Citrodora

Apprendista Florello

Insomma tutto ciò fa parte del neretto? :confuso:
Qui iniziamo un po' a preoccuparci ehhh :muro:

Se vogliamo parlare di quegli individui, che sono diversi dai black&decker, allora cito una mia amica che se io sto bene lei sta meglio, se io vado a Roma lei va a Istanbul, se io studio una materia faticosa lei ne sta studiando una peggiore che neanche posso immaginare, se io sono stata male lei è stata peggio, se io sono grassa lei è obesa, se a me puzzano i piedi a lei puzzano di più

Queste persone mi irritano molto più dei black & decker, perchè i b&d si autodichiarano alla prova dei fatti, mentre questi sono più difficili da sgamare...
Sì, mi urtano molto...

Angil

Guru Master Florello
Prima c'era qualcuno così, blackeccetera, per fortuna adesso non mi rompe più :D

E io mi vanto solo di non vantarmi delle mie capacità lavorative o di altro genere :lol:

Pin

Master Florello
Se vogliamo parlare di quegli individui, che sono diversi dai black&decker, allora cito una mia amica che se io sto bene lei sta meglio, se io vado a Roma lei va a Istanbul, se io studio una materia faticosa lei ne sta studiando una peggiore che neanche posso immaginare, se io sono stata male lei è stata peggio, se io sono grassa lei è obesa, se a me puzzano i piedi a lei puzzano di più

Queste persone mi irritano molto più dei black & decker, perchè i b&d si autodichiarano alla prova dei fatti, mentre questi sono più difficili da sgamare...
Sì, mi urtano molto...

Non poi tanto difficile anzi di materiale ne danno a iosa

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cavolo in questo forum siamo "una vagonata" di mentalisti.......i trapanatori del faida te e i trapanatori delle ......menti oppure si vorrebbe essere gli altri (chi pratico e chi mentale) e dato che son settori in cui si eccelle poco ci si trapana gl ' inguini
chi in una maniera chi in un altra.
non capisco poco tempo fa ci si lamentava dei pochi seri 3D esistenti e questo ......ohh questo è proprio serissimo .
poi si spacca un tubo, un rubinetto o altro e non oso nemmeno pensare quale potrebbe essere la soluzione.
certo è chiaro, sempre, escluso tutti i presenti e gli assenti che si collegheranno in questo forum (di mentalisti ..) .......perchè il giardinaggio ed altro non si fa sporcandosi le mani , condividendo sta terra sotto le unghie .....sta schiacciata di dita questo o quel consiglio perchè se ne dai troppi stai sulle OO .
questo forum si fa solamente "mentalizzando" le pianta o l'utente ........."a me gli occhi ......fatti guardare " pardon "fatti leggere......"
sta un po a capirla sta cosa dei mentalisti giudicanti

THEJAM1112

Apprendista Florello
volendo rispondere al titolo come la Svizzera, come già scritto qua e là, pratico il pacciugage (cosiddetto in quanto affermare di "saper fare" sarebbe offensivo per chi davvero ha le manine d'oro - ecco diciamo che ci provo spaziando a 360° dal giardinaggio in poi)... poi penso ci siano 2 categorie di blekkederisti: quelli che per invidia ti sentono parlare e devono assolutamente avere loro l'ultima parola, per carattere sono tronfi e devono per forza aver fatto meglio di te, aver passato le vacanze in posti più belli rispetto a te.... poi ci sono quelli che ci sanno veramente ma diventano pesanti quando elargiscono consigli senza essere interpellati, anche su cose che in quel momento non servono....

però anche sti ddd......

dove fra le righe c'è bianco!!!!

.... dove l'argomento in neretto nel titolo è bello chiaro poi leggendo dopo 2- 3- 10 interventi sembra di stare nello stanzone di C.S.I con il vetro affumicato........!!!!!!!!!!!:martello2
images

....condivido Vincenzo pure io!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto