La capacità di rivoltare le frittate te la lascio tutta.
Sei tu che hai parlato di un profilo psicologico, a meno che non si sia tuttologi.
Io non sono tuttologa e men che meno b&d, non so fare una mazza, e non faccio sedute di psicoterapia né di gruppo né singole.
Il fatto di conoscersi di persona esula dal contesto forumistico essendo per definizione via etere.
Quindi si 'conoscono' 'coloro che' per quello che mettono nero su bianco, o meglio ce se ne fa un'idea, un'interpretazione e su ciò che si basa il conseguente dialogo o il conseguente sfanch.iulamento
:confuso::confuso:
mazza pin, per parlare con te ci vuole un interprete! io ho parlato di gente che fa il profilo psicologico al forum perchè io leggo così certi post.
2) chi pone in essere questa tecnica di analisi, fa bene
(cioè scrive giustamente quello che gli pare) ,
ma io non condivido. posso non condividere e dirlo? detto in altre parole: chi analizza attraverso il forum, per me ( solo per me) deve essere un bravo psicologo se riesce a farlo a distanza.
3),se io leggo così, mi spiace, ma non ci posso fare niente. Leggo che nel forum si giudica.
Giudizi netti sulle persone, pochi o nessun dubbio, certezze granitiche ecc ecc...ma non solo in questo 3D, proprio dappertutto..eh eh eh..
.del resto se si arriva a dire "x non lo frequentare...dimmi tu..( e non ho la più pallida idea di chi sia costui

) .più charo di così..perciò io leggo questo e ho visto fare questo. .

4) non parlavo di te: capita in molti 3D e molti post diversi, ma perchè ti senti sempre attaccata? sì può saltare questo passaggio?
5) sei stata la mia guida spirituale alla -lettura tra le righe- e ora non ti piace?

k07:

6) per il neretto finale: magaaaari fosse così!: sarebbe normale. Per me tu per esempio sei una che va oltre lo scritto e oltre la valutazione letterale. Quasi sempre sbagliando. (per me).