• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 agosto 1980

Pin

Master Florello
La strage di Bologna.
Una delle tante vergogne insolute.
Il governo si rifà vivo dopo due anni e partecipa, ma ancora tutto tace e mai nessuno parlerà.
NOn ci rimane che il ricordo e il saluto alle vittime, molto poco per quello che è stato pagato.

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
l'ennesima dimostrazione della malignità umana e l'occasione persa dallo stato di dimostrare che esiste davvero giustizia, quella in cui ancora i buoni sperano

Sevi

Fiorin Florello
:astonished:

papaveri_tra_i_binari-1.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Gia' che tristezza. . .che vergogna essere italiani. . .ma presto lo stato e il governo attuale avran finito per incompetenza e ingiustizie. . . Perche' perderanno i loro troni e i loro averi. . .e chi ci andra'drovra avere a questo giro le palle quadrate. . .

Non fare lo str.onzo

oggi lo sono parecchio: indignarsi per tartarughine, pesci rossi & beagle con il caldo che fa richiede una dose di energie assurda, e attivare ulteriormente i neuroni per fatti tragici, imbarazzanti, insoluti che ancora gridano vendetta e giustizia potrebbe nuocermi.
Per Dio: sto topic sta qua da tutta la mattina e nessuno che si sia degnato di togliersi il cappello, riflettere e dimostrare anche una finta partecipazione. Ma che vergogna.

Pin

Master Florello
presumo che questa discussione verrà chiusa,quindi non mi esprimero'.

ciao

e per quale motivo dovrebbe essere chiusa?
Questo comunque dimostra che i 3d seri interessanti hanno poca voce e frequentazione.
Da portare come esempio nell'altro 3d delle tartarughe

Marcello

Master Florello
se si volesse fare una discussione seria si dovrebbe includere necessariamente l'aspetto politico,che è non previsto dal regolamento,anzi.

Inoltre se si comincia a dare dello s....... al prossimo,peggio che mai,si prende la solita deriva.

Pin

Master Florello
se si volesse fare una discussione seria si dovrebbe includere necessariamente l'aspetto politico,che è non previsto dal regolamento,anzi.

Inoltre se si comincia a dare dello s....... al prossimo,peggio che mai,si prende la solita deriva.

Marcello, sul primo punto posso anche darti ragione, ma ci sono mille modi per poter parlare senza parlare direttamente di politica.
Sul secondo punto se lo avessi dato a te quell'epiteto avresti avuto ragione, ma l'ho detto a Finni ed è notorio che io e Finni abbiamo un rapporto particolare ed è molto affettuso come l'ho scritto., non si prende la solita
deriva, poi perchè solita?

e.leo

Maestro Giardinauta
Pin non ti sollazza il core
sapendo che scrivere stronzo farà indignar un moralizzatore

MaryFlowers

Fiorin Florello
Su Macello di il tuo . .perché' rompersi la testa prima? E se poi non chiude? Anche tu hai poteri soprannaturale?

Marcello

Master Florello
Marcello, sul primo punto posso anche darti ragione, ma ci sono mille modi per poter parlare senza parlare direttamente di politica.
Sul secondo punto se lo avessi dato a te quell'epiteto avresti avuto ragione, ma l'ho detto a Finni ed è notorio che io e Finni abbiamo un rapporto particolare ed è molto affettuso come l'ho scritto., non si prende la solita
deriva, poi perchè solita?

allora chiedo scusa non conosco i vostri metodi e modi,e per non rischiare di fare il bacchettone e moralizzatore come sempre mi viene detto.....
faccio in modo che non succeda, stando zitto
byebye

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dai Marce' non fare così vogliam sapere cosa ne pensi senza entrare troppo in merito a violar il regolamento. . . .prova dai. . .

Alto