• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
buon pome, piratucoli pppppelli!!!

ieri la pelosetta di casa ci ha fatto prendere uno spavento di quelli: ieri mattina ci siamo svegliati ed era strana, pruriginosa. dopo un'ora le si sono gonfiate le guanciotte e siamo corsi dal veterinario: reazione allergica ad una puntura di insetto o a qualcosa che ha mangiato! sotto cortisone, oggi sta decisamente meglio! :)

kermittina

Maestro Giardinauta
però con le guanciotte gonfie era buffissima: le si son gonfiati i peli e sembrava uno schnauzer! :lol:
attachment.php

carne

Florello Senior
vi lascio questo tramonto spettacolare, eravamo a Baratti la sera che ci siamo fermati a dormire in spiaggia con la tenda....
splendido tramonto ma splendido luogo etrusco

Ciao Rox, divento paperella solo in acqua e con sirena accanto:D, altrimenti sono sempre in volo:ciglione:
:lol: bella e azzeccata battuta.:lol:

@ kermy...una carezza a mirty...poverina chissà che fastidio avrà avuto.

THEJAM1112

Apprendista Florello
...non sono naufragata e vi penzo tanto intenzamente!!!... ho avuto la connessione uairless solo ieri sera ( e 5 ore da dividere con mia figlia direi che sono pochine e vi rileggerò con calma domenica o lunedì....).... ma vi trovo ovunque, anche durante la gita in barca lunedì
24q01sp.jpg

certo che anche la Queen Elizabeth su cui siamo saliti .... è tutto un programma!!!
2gt99xs.jpg

....appena si caricano le altre foto proseguo il racconto dell'avventura che mi ha portato a diventare un'aragosta!!!!

Green95

Fiorin Florello
Buonpome ciurma!
Una carezza a Mirty :)
Qui dalle 11 ha cominciato a piovere ed ora si è aperto il cielo e c'è il sole :D

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera vacanzieri.... a me me mancano 3 settimane e poco piu... sto contando le ore...:lol:

Ho riletto tutto indietro stavolta.. oggi le temperature sono scese a livelli umani.. 31 gradi! :D

ma come hai fatto a chiudere il rosone??????sei un genio!, davvero!
Non è un genio...
c'ha semplicemente nove code!! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ehhhhh lo so!!!
Bei tempi quelli...
apparte che io d'estate, tranne che dopo la maturita,
andavo a lavorare ciccio....e mi racimolavo qualche soldo che poi mi è tornato utile quando mi son comprato la casa dove ho fatto quel bel giardinetto! :D

Green95

Fiorin Florello
Io il lavoro ce l'ho in casa ma sinceramente non ho voglia.
Anche perché oggi non ti prendono da nessuna parte,manco dal barbiere a spazzare.Mah...
Tanto per qualsiasi servizio che faccio(lavare l'auto,rastrellare il prato,ecc) mi danno qualcosa che metto da parte. Poi ho i soldi della comunione(che son un bel gruzzolo,per me) :D

crireal

Guru Giardinauta
Lavoro in casa? Barbiere?
Io andavo a fare il manovale e andavo a cogliere i tabacchi... altroche sti lavoretti...

certe mazzate!!!! :crazy:

Però si guadagnava bene!!

Green95

Fiorin Florello
Lavoro in casa? Barbiere?
Io andavo a fare il manovale e andavo a cogliere i tabacchi... altroche sti lavoretti...

certe mazzate!!!! :crazy:

Però si guadagnava bene!!
Che lavoro pensi faccia mio padre?
Floricoltore,rose recise. E il lavoro che dovrei fare sai qual'è?Andare sotto le serre a sbottonare(togliere i boccioli secondari e lasciare solo il principale). Immagina 40°C di afa,si muore!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto