• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che fiori mettere nell'aiuola con lapillo colorato?!

mighos

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi ho da poco fatto la mia prima aiuola con pietre colorate e devo dire che se ne sono contento che fiori posso metterci per rompere la motonia dei colori e abbellirla accetto consigli grazie

ecco la foto dell'aiuola IMG_3370[1].jpg
pensavo a delle piantine cespuglio piccole oppure grasse ma piccole tipo kalanchoe se si scrive cosi ma ?! comunque grazie a tutti

Ultima modifica:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
molto bella mighos, ma servirebbe sapere l'esposizione dell'aiuola se al sole, ombra, mezzombra, se è esposta a sud, nord ecc. per lo stile con i ciottoli io amo molto il genere made in japan...però serve sempre sapere prima l'esposizione. altra cosa, vorresti cespugli, grandi, piccoli, alberelli?

mighos

Aspirante Giardinauta
aiuola.jpg
molto bella mighos, ma servirebbe sapere l'esposizione dell'aiuola se al sole, ombra, mezzombra, se è esposta a sud, nord ecc. per lo stile con i ciottoli io amo molto il genere made in japan...però serve sempre sapere prima l'esposizione. altra cosa, vorresti cespugli, grandi, piccoli, alberelli?

inanzitutto ti ringrazio dei complimenti sono un principiante e quindi grazie ancora, per l'esposizione calcola che è la
esposto al solo dal mattino fino a sera rimane a sud sul fianco della villetta lato garage
per le piante che siano basse piante e piccole o cespuglietti piccoli visto che affianco ci sono i pozzetti e non volevo coprirli
grazie buona giornata

Ultima modifica:
Alto