• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonanotte ragazze:love_4:
Ari, ma quanto pedali:eek:sarai un figurino te con tutto quel correre, come ti invidio:love_4:

letizia66

Florello
bocciato.jpg
bocciato.gif

:lol:
Cri bocci il prof :eek: naaaaa rimandato e lo accompagno io alle ripetizioni che così siam sicuri che non si perde :fischio: dai Alex che in umbria si mangia benissimissimo :D

letizia66

Florello
Notte orty
:ros:Veramente sono ancora qui, ho solo salutato le ragazze che sono andate:)
Orty scusa è che sono un pò rinco dalla stanchezza :D

E ti posso garantire che si vive ancora meglio!!!! :ciglione:
Sono contenta per te qui da noi è una babilonia ,pensa oggi era lutto cittadino facevano i funerali di quei poveri 5 dell'incidente con l'autobus e c'erano i negozi dei cinesi ,degli indiani e dei marocchini aperti e non si sono degnati neanche di abbassare un pò le serrande in segno di rispetto ,una vergogna

crireal

Guru Giardinauta
Sai Leti, tutto è proporzionato.
Considera che tutta l'umbria ha 800 mila abitanti, che in rapporto sono pochissimi!
Perugia ne conta 200 mila.
La citta dove vivo ne ha 3mila. Ed il comune dove sono cresciuto, Spoleto, ne ha 15mila.
Da noi un po di microcriminalità e qualche atto un po piu pesante viene negli ultimi anni dalla popolazione che dall'est europeo ci ha invaso.
Senza voler fare del qualunquismo ma è un dato di fatto che prima dell'avvento di albanesi, romeni e co qua da noi, anche al centro di perugia, si poteva andare in giro di notte alle 4 anche da soli, anche donne da sole, un paradiso.
Oggi questo non è più possibile e sicuro, e comunque si vive di una tranquillità fuori dal comune! :)

Restano evidenti i segni della crisi sull'economia, e quella è l'altra brutta faccia della medaglia!

Green95

Fiorin Florello
Buonasera...passo per un saluto veloce dopo un pome a studiare storia per interrogazione di domani :D
Fisica deve continuare ad interrogarmi sabato,poi me la tolgo dalle scatole.Sperando vada bene,ovviamente. . .
Qui,oggi, bellissima giornata di sole e 30°C :D

Green95

Fiorin Florello
Visto che sono forever alone me ne vado a dormire e cerco di riposare per stare con la mente fresca all'interr.
Notte a tutti :sleep2:
*non vede l'ora che finisca Maggio*

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno pirlatacci belli!!! :)

un abbraccio alla mammakellina, sperando si rimetta presto!
un braviZZZZimo a greenuccio tutto studioso!

che dire dell'umbria, la adoro! :) la mia nonnina romana era di corciano, paesino medievale bellerrimo! :love:

buon venerdì a tutti!

ps qui solissimo e previsti 30° anche oggi! :D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buongiorno, anche qui tempo bello e forse per domani e domenica non veniamo neanche sfiorati dalla perturbazione in arrivo, speriamo rimanga di la sul Garda, Veneto, e bassa Lombardia:D.
Scherzo ovviamente, speriamo cambi strada, anzi che la perda proprio:sgrunt:
Stamattina parrucchiera poi non so:)
gif%20animated%20goo%20%20%20d%20morning%20orkut%2  0scraps.gif

[video=youtube;GoDt2KBsHvw]http://www.youtube.com/watch?v=GoDt2KBsHvw[/video]

:Saluto::love_4:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Buongiorno, anche qui tempo bello e forse per domani e domenica non veniamo neanche sfiorati dalla perturbazione in arrivo, speriamo rimanga di la sul Garda, Veneto, e bassa Lombardia:D.
Scherzo ovviamente, speriamo cambi strada, anzi che la perda proprio

Attenta è che inizio a soffiare dalla tua parte :lol: :lol:

Buongiorno Orty e buongiorno pirati coccolosi :love_4:
sono qui per un saluto veloce, è venerdì giornata piena :fischio: pulizie,spesa,lavatrici e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Per il momento il maltempo è confermato....guardando fuori dalla finestra stamattina, sembra impossibile che succeda quel trambusto che hanno previsto....appena escono i nuovi modelli meteo vi aggiorno.

Con il caldo di questi giorni nel mio terrazzo ci sono state alcune fioriture,prima che arrivi l'uragano e mi spazzi via tutto provvederò a immortalare :cry:

@Cri l'umbria sarà meta delle mie prossime vacanze (non so quando ma ce l'abbiamo in programma) mi affascina la quiete di quei posti ....i paesetti tipici medievali.....a detta di alcuni amici c'è un'atmosfera magica :love:.

@Orty con tutto quel correre sono un figurino????Macchè corro per contenere....per essere un figurino dovrei correre come faccio adesso mangiando un 50% in meno ma nun gliela fò....mi piace troppo mangiare :food: comunque lo sport regala un fisico tonico .

@Kelly un abbraccio e un bacione alla tua mamma... :love_4:

Ciao pirati pelli ci sentiamo :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Ari ti prego non farmi una cosa simile, non soffiare neanche sulle candelina della torta per favore:)
Beata che sei tonica, io di tonico non ciò manco l'acqua:(
ma!, vado va se no quella poi brontola che so sempre in ritardo ma lei non sa che ciò altro da fare prima di uscire di casa, devo scrivere quà:D
:Saluto::love_4:

Ps. Ari tienimi informata sul servizio meteo. grazie:flower::flower:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto