• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gobbosondaggio

dirà tutto quello che sa in punto di morte?

• Certo che si: è un buon cristiano

Voti: 0 0,0%
  • Col caxxo: è un mafioso

Voti: 6 85,7%
  • Non me ne frega nulla: sono itagliano

Voti: 1 14,3%

• Votanti
    7

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Intanto decido se un sondaggio del genere è opportuno... :squint:

Intanto decido se un sondaggio del genere è opportuno... :squint:

ho postato la notizia perchè fuori dalla scena politica da un pezzo, e dentro la Storia (più oscura) da sempre.

davanti alla morte non conta più nulla:(

eh si, lo dicono anche i familiari di Aldo Moro, quelli di Mino Pecorelli e tutte le vittime di Mafia e stragi di stato.

Il buonismo di default seve solo a razzolare qualche "mipiace" oltre quelli scambiati nei 3D mesàmesà-valàvalà.

Citrodora

Apprendista Florello
Veramente é vivo e cosciente e si sta toccando i gioielli... XD

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Citrodora

Apprendista Florello
Ehi... ho quotato :what::what::sly::what: sono proprio brava... comunque, anche Wikipedia se la vedrà brutta dato che per qualche minuto ha riportato la data di morte sulla pagina wiki di Giulio... XD

_ortensia_

Master Florello
ho postato la notizia perchè fuori dalla scena politica da un pezzo, e dentro la Storia (più oscura) da sempre.

eh si, lo dicono anche i familiari di Aldo Moro, quelli di Mino Pecorelli e tutte le vittime di Mafia e stragi di stato.

Il buonismo di default seve solo a razzolare qualche "mipiace" oltre quelli scambiati nei 3D mesàmesà-valàvalà.

No non hai capito, davanti alla morte tutto quello che hai fatto nella vita non conta nulla tranne il bene

Citrodora

Apprendista Florello
Orty mi piacerebbe che fosse vero.... posso condividere il tuo pensiero solo se parliamo di persone limpide, disinteressate, che mirarono sempre e comunque al bene e per cause di forza maggiore proprio non ci riuscirono.. ok sto andando in ot, chiuso ot

AGGIORNAMENTI IMPORTANTI:

Andreotti ricoverato all'ospedale, visita a sorpresa del Trota. "Parla con difficoltà ma sta bene", ha dichiarato il senatore.

Olmo60

Guru Master Florello
non parla...non parlerà mai....sennò gli tolgono la prenotazione del lo**** alla basilica di santa apollinare....gobbo si, mica scemo!!!:eek:k07:

steff

Florello
Mi auguro che lascerà la sua gobba in eredità ai R.I.S. DI Parma così la studieranno come i faraoni d'Egitto .

Alto