• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nevica

tonio

Florello
allora vedo che c'è molta neve ,è meglio che lasci stare così,ad ogni modo per fare scaricare l'acqua e togliere pressione all'impianto ,si chiude la valvola o rubinetto ,poi apri manualmente le elettrovalvole ,sopra il solenoide c'è una chiave per poter aprire manualmente ,dato che hai chiuso l'acqua i pop non si alzeranno e così scarichi la pressione interna ,ma dato che adesso
le elettrovalvole saranno ghiacciate ,non toccare niente,spero che ti sia chiaro
 

dany.1982

Giardinauta
è si... perdon adesso è chiaro!!! ho lasciato due bottiglie nei pozzetti per vedere se ghiaccia. per ora sto tranquillo ma stanotte alle 4 c'erano -14°

ho buttato dentro un bel po' di felpe e pile...... ricordo sempre di linda. poverina tra un po' si ritrova l'armadio vuoto:smok:
 

RENATO2

Giardinauta
Io, per non soffrire, non solo andato al mare neanche per controllare.
Occhio che non vede cuore che non duole.
So già che sarà un'altra "estate di passione".
Ecchecaccioperò.
Da quando ho messo una macro ha nevicato a Roma per 3 inverni consecutivi ........
 

marcobri

Apprendista Florello
meglio cosi' tonio....sta' facendo un macello in emilia e marche...da noi solo pioggia ma tanta pioggia...piove ogni giorno e scarica mediamente 30mm...il prato e' zuppo
 

crireal

Guru Giardinauta
Ecco ragazzi il mio di giardino dopo due giorni che non nevicava piu!
Della serie...
natura sommersa...
povere rose e co!!!

neve.jpg
 

crireal

Guru Giardinauta
Meglio così, se muoiono (difficile) c'è più spazio per il prato :)

cigolo

:lol: :lol:

Ma no dai! Dopo tutte le fatiche fatte...
certo che sono fortunato, in autunno faccio il mio primio giardino e poi ci cadono sopra 40 cm di neve dopo che per 25 anni non ha mai nevicato davvero! :confuso:

Come si chiama? Spheega? :lol:
 
Alto