• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tubo poroso

nicola-32700

Aspirante Giardinauta
Salve, devo eseguire un impianto d'irrigazione, oltre alle varie parti del giardino ho una fetta di terra staccata di 50 cm x 6.5 mt in cui ci vorrei seminare erba, e mi chiedevo se per irrigare questo pezzetto posso mettere il tubo poroso interrato che mi faccia andata e ritorno in modo da non mettere pop up inutili!!!

Qualcuno mi saprebbe consigliare???
grazie
 

tonio

Florello
Salve, devo eseguire un impianto d'irrigazione, oltre alle varie parti del giardino ho una fetta di terra staccata di 50 cm x 6.5 mt in cui ci vorrei seminare erba, e mi chiedevo se per irrigare questo pezzetto posso mettere il tubo poroso interrato che mi faccia andata e ritorno in modo da non mettere pop up inutili!!!

Qualcuno mi saprebbe consigliare???
grazie

il tubo poroso per il prato non và assolutamente...bisogna mettere i pop up,,,il tubo poroso và bene per le piante.....
 

nicola-32700

Aspirante Giardinauta
si...ho capito, ma cosa ci metto su una fetta di terra larga 40 cm e lunga 5.6 mt ??? e tra l'altro staccata anche dal resto del prato???
 

crispg

Aspirante Giardinauta
prova questo...è la stessa ditta che fa il tubo poroso ma non si interra.
guarda anche il catalogo ( io lavoravo li qualche anno fa ):froggie_r
 
Alto