• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
io non ci provo nemmeno. ho separato cgli armadi estivi da quelli invernali e visto che siam tutti dotati di gambette fan trepassi in più e secondo la stagione van nell'armadio preposto:D
Evvabè,ma in più di gambette (che c'abbiamo pure noi,eh!:eek:k07:) voi siete dotati di taaaaanto spazio,ed allora ce credo che hai armadi per ogni stagione,giochi facile tu!:fischio:

letizia66

Florello
Ciao Letizia,hai finito la lotta con gli armadi?Io quasi,valà....:eek:k07:
Ciao CapitanKelly , toccherebbe al mio :confuso: ma domani mi hanno chiestodi fare i cannelloni e alloraaaaa chiudo gli occhi, l'armadio e mi metto in cucina :D che mica mi danno poi cosi tanta soddisfazione cassetti e vestiti , i cannelloni si :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ehilà,abbiamo scritto insieme anche a Letizia:tutte alle 23,03,incredibbbile!:eek:

belpa

Master Florello
zitta che qui in casa son in lutto stretto:fifone2: me spiace per il piccolo che è la sua festa:)
ooooopssss, scusa mi kelly, letto adesso:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto