• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inizio concorso piante grasse....1...2...3....viaaaa

miciajulie

Fiorin Florello
tranquille fanciulle!!! non ho alcuna chance, perchè sono ancora un po' impedita nella coltivazione... ma specialmente nella fotografia!!!!!
 

luigimorrelli

Giardinauta
Madonna dello sterpeto fà che le loro foto non sono arriveto, Madonna d'ell'incoroneta fà che le loro foto sono sfuochete, S.Maria di MOLFETTA fà che la mia pianta vinca la maglietta
 

miciajulie

Fiorin Florello
sono atea. non ho ancora deciso che pianta mandare in foto. dite che sarebbe meglio che comunque pregassi una qualche divinità? che so... santo nasturzo di loreto, fa' che io non resti indreto. può andare, eh? che dite, può andare? meglio santa datura del giardino, non porre migliori sul mio cammino?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Agatha, non dà retta a Micia, sta facendo la finta tonta... ce sta a provà :cool:
 
Alto