• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

occhi alle nuove semine al nord nel week end

areooo

Giardinauta
.. mi ha appena chiamato la mia vicina per dirmi che il mio cane e' entrato nella parte recintata dove ho appena traseminato e seminato attorno ad un alberto trapiantato
un lavoro perfetto
era gia' uscita l'erba
ero felice del lavoro
ora e' una pista da motocross
tutto perche' c'e' un gatto che entra nel mio giardino e il mio cane ha saltato 1 metro e 20 di recinzione per prenderlo e fino alle 14 mia morosa non torna a casa quindi i danni non potranno che moltiplicarsi

sono triste e inc@zzato come una jena


:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma
 

michelepm

Florello Senior
Dai non te la prendere, magari il tuo cucciolo si sarà reso conto (ovviamente dopo che il gatto è scappato) della fesseria che ha fatto, si mette in punta di zampe e ti risistema il terriccio smosso dalle sue tenere zampette.
Avere degli animali in casa significa amore e dolore, in questo caso solo dolore.
 

areooo

Giardinauta
Dai non te la prendere, magari il tuo cucciolo si sarà reso conto (ovviamente dopo che il gatto è scappato) della fesseria che ha fatto, si mette in punta di zampe e ti risistema il terriccio smosso dalle sue tenere zampette.

:lol::lol:

da quando gira questo gatto e' la seconda volta che in qualche modo entra dall'altra parte. la prima volta mi era venuto il dubbio di aver lasciato aperto il cancelletto, ma sto giro sono sicuro d'averlo chiuso (e la mia vicina conferma). quindi ha saltato un'altezza che pensavo non fosse in grado di scavalcare.. e il bello e' che quando monta in bagagliaio della macchina appoggia solo le zampe davanti e aspetta che io le alzi quelle dietro per montare. mi prende in giro?!? e poi salta piu' di un metro? (mi ero sbagliato prima.. 1 metro e 20 e' dietro casa, li' la rete e' leggermente piu' bassa)

la prima volta quando l'ho scoperta li' dentro (era primo pomeriggio ed era dentro dalla mattina) aveva una paura matta che la picchiassi (cosa che comunque non ho mai fatto).. coda in mezzo alle gambe, orecchie indietro, sguardo da piccola fiammiferaia (mentre io ero solo preoccupato perche' erano ore che non beveva e faceva caldo). sa che li' non si puo' entrare..

scusate lo sfogo
 

luki87

Maestro Giardinauta
io sono un amante dei gatti...però quando semino e risemino esce l'odio...io ne ho una stro***ettina....che va proprio nei punti riseminati...comunque...1metro e 20 non è nulla per un gatto....la mia sale anche su cancelli di 1,50 oppure se piu alto si arrampicano proprio....non c'è niente da fare...però sono cosi dolci e belli....so che mi mangerete....:food:
 

areooo

Giardinauta
Ultima modifica di un moderatore:

michelepm

Florello Senior
Vedete che succede quando c'è un temporale, un gatto che scavalca, un cagnolino che passeggia nella terra appena seminata, un esercito di formiche che si mangia i semi....... Date a tonio il modo di fortificare il suo pensiero sui rotoli e di farvi rimproverare. Eheheheh tonio non ti posso fare le faccine, ma sappi che rido da solo mentre scrivo.
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Speriamo che il satellite caschi in testa al gatto che ha urinato sul mio prato ... ovviamente non quand'è sul mio prato :)

cigolo
 

GIGI SAFARI

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!Sabato 10 Settembre ho seminato sul mio giardino delle sementi x il prato su un terreno in pendenza.Sta' crescendo in fretta solo che in molti punti ne' cresce poca o niente......Cosa mi consigliate?Devo muovere la terra nei punti vuoti,gettare i semi e compattare?Per rendere piu' folti certi punti,posso solo gettare altre sementi senza toccare il terreno in modo da non togliere l'erba gia' nata??

Grazie infinite a tutti!!!:froggie_r
 
Alto