• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chissà

_ortensia_

Master Florello
forse il caldo di questi giorni mi ha dato alla testa, ho pensato questo pomeriggio quando nel bel mezzo dell'iper dove mi sono recata per fare un pò di spesa e prendere un pò di fresco, vedo un bellissimo albero di Natale tutto addobbato, un bel babbo natale, regali e regalini tutti intorno e per finire una bella scorta di panettoni:eek::confuso: Va be che mancano solo 4 mesi a Natale ma mi sembra un tantino presto:martello2, voi che ne pensate?::Saluto:

M

marcobri

Guest
direi che il condizionatore dell'iper non funziona o l'hanno messo a caldo...........

Mirko's

Giardinauta Senior
Secondo me pure babbo natale con sto caldo si è rifugiato l' dentro per rinfrescarsi... chissà che non porti pure un po' di frescura :lol: !

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol::lol:
l'aria condizionata non funzionava, il caldo era terribile, la "neve" non l'ho vista se la saranno finita in un attimo quelli che ci lavorano:lol:
i cammelli li avranno posteggiati in riva a un laghetto, ora che mi ci fai pensare c'era un piccolo laghetto poco lontano da casa mia e non l'ho visto passandoci :lol::lol::Saluto:

elena_11293

Master Florello
Siamo consumatori! Siamo sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona.

non generalizzare, akiro... io non ho nessuna delle tipiche ossessioni consumistiche, l'iper mi ha perfino scritto che se non compro di più e più spesso mi tolgono la carta vantaggi perché gli rovino le statistiche! :rolleyes:

ps: ortensia, giusto per curiosità.. davano già i pandori scontati o a prezzo pieno? :lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
No no Olmo, son quelli che fanno loro nel supermercato, penso siano fatti in questo periodo e non sono scontati Elena, ma anche se lo fossero non li comprerei per principio:sgrunt: qui da noi si dice. " zucch e melun la sua stagion"
zucca e melone han la sua stagione:Saluto::love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
non è che con le riduzioni del personale si portano avanti, che poi più in là potrebbero non avere tempo? mumble mumble... sì, però è decisamente presto

elena_11293

Master Florello
è presto, prima di natale c'è halloween

vero... forse presto vedremo i bimbi in maschera che dicono dolcetto o scherzetto e i vicini rifilargli un panettone alla crema di champagne, comprato in settembre per prendersi per tempo sugli acquisti natalizi.

In linea di massima sono con te ma predico l'amore tra le genti quindi non scelgo fazioni che vanno contro o a favore...capisci a me

seguivo il ragionamento della tua firma.

buona domenica!! :)

Sevi

Fiorin Florello
Halloween :baf:

Un'inutile festa d'importazione.
Perché si sa...tutto quello che viene dall'America è + bello, no?

E la massa si accoda, quelle tristesse :astonished:

elena_11293

Master Florello
Halloween :baf:

Un'inutile festa d'importazione.
Perché si sa...tutto quello che viene dall'America è + bello, no?

E la massa si accoda, quelle tristesse :astonished:

però i bimbi si divertono a quanto vedo, molto anche, e questo (lato commerciale a parte, che non è necessario volendolo) me la fa pensare meno inutile di quanto lo siano le varie feste di mamme/papà/innamorati... cmq abbiamo importato in qualche modo anche il natale, per come è festeggiato oggi con santa claus (e in parte anche l'albero così decorato): una volta qui che portavan regali c'erano santa lucia o san niccolò e poi se andava bene gesù bambino, più carbone (di zucchero) nero o giallo (a seconda tu fossi stato buono o meno) alla befana... decorazione base: presepe, con re magi che partivano da qualche mobile all'altro capo della stanza. l'albero non lo facevano tutti.

_ortensia_

Master Florello
Io ricordo quando ero piccola il presepe lo facevamo in un angolo del mobile, era carino anche se piccolo, la capanna, alcune statuine da una parte, al di la del divisorio si continuava con del muschio con le caprette e un piccolo pezzo di cartone colorato di azzurro per fare il ruscello. I regali c'erano sempre anche se pochi ma erano cosi belli quei momenti che non so cosa pagherei per tornare indietro nel tempo a quei bellissimi momenti e non c'era babbo natale o san niccolò, c'era per tutti Gesù Bambino ed era cosi bello:love:

scusate il momento cosi che mi è preso ma visto che siamo in tema ne ho approfittato:lol::lol::Saluto:

Alto