• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esperimenti pazzi

Ari68

Florello
Stamattina sono passata dalla mia adorata fioraia :love: la quale mi ha rifilato delle piccole phal modello "CALIMERO".
Mi balenava già nella testa una zattera un pò originale,magari da realizzare anche come un piccolo presente per le future feste natalizie da regalare alle mie amiche e in quattro e quattrotto mi è uscita questa,voi che ne pensate?:confused:
E' ancora da rifinire,magari visto che le omaggerò per natale metterò un bel fiocchetto rosso ecc.ecc.
L'ho realizzata adesso anche per vedere come le ciccine reagiscono,il legno è di vite non trattato.
Ditemi la vostra......:martello::slow:

img1528q.jpg

Ciao un bacio a tutti Ari. :Saluto::Saluto::lol:

carola88b

Giardinauta Senior
Ciao Ari, io a dirti la verità... la trovo bellissima :love: mi sembra un regalo davvero bello da fare, almeno io, sarei ultra felice di ricevere un regalo simile :love: sai che mi ha colpito molto? Le tue idee sono davvero belle ed originali...
diciamo che un regalo così è bello sempre, anche se non è natale :martello: io invidio le tue amiche che la riceveranno :lol::lol::lol:

Ari68

Florello
Ciao Ari, io a dirti la verità... la trovo bellissima :love: mi sembra un regalo davvero bello da fare, almeno io, sarei ultra felice di ricevere un regalo simile :love: sai che mi ha colpito molto? Le tue idee sono davvero belle ed originali...
diciamo che un regalo così è bello sempre, anche se non è natale :martello: io invidio le tue amiche che la riceveranno :lol::lol::lol:

Grazie Carola
non sò come reagiranno le piccine con questa sistemazione ma, siccome le radici sono sane se vedo un accenno di cedimento corro ai ripari prima dell'irrimediabile -:-.
L'idea di questa coroncina è davvero carina è chiaro che è ancora da rifinire perciò se hai/avete qualche idea fatevi avanti.:slow:
Ciao :Saluto: un :love_4: Ari.

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Che fantasia che hai Ari!!! :eek:k07:

Questa è una trovata davvero particolare... :love:
son curiosa di vedre cosa ne pensano gli esperti!!!
:love_4:

lobelia

Florello Senior
Dici che è legno di vite non trattato ma non ci sarà qualche collante? Poi dalla foto non si capisce molto ma i rametti sembrano puliti e lucidati, passati con la lacca. Però se dici che non sono trattati...
A vederla è carina la tua zatterina, però fai bane a volerla monitorare. Facci sapere come va. Potremmo rubarti l'idea. Però se l'hai pubblicata qui è segno che ti piace condividere e quindi non credo che potresti offenderti se ti copiassimo, giusto?

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Questo 3d me lo ero proprio perso :martello: :martello: è molto carina Ari, non ne ho mai viste di uguali :hands13:
Comunque tieni sempre d'occhio le piantine che non si sa mai...:Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
secondo me potrebbe diventare una composizione molto carina

però penso sia una pessima idea regalo

nel 99% dei casi finirà o surgelata(perchè penseranno di appenderla fuori dalla porta d'ingresso) oppure seccata in meno di 10 giorni

a meno che non venga regalata a qualche maniaco come noi (allora si, verrà apprezzato e curato il più adeguatamente possibile)

dico questo per esperienza.
non credo farò più un regalo vivo a qualcuno che non sia un amante delle piante.

e queste in particolare, montate su un supporto del genere..non credo siano a basso impegno di gestione

quindi...eventualmente regalala a qualcuno che sappia anche curarla.

ciao ciao

Dany

caterina.

Giardinauta Senior
Ari .. ti sei proprio presa per bene la phal malattia :lol:, l’arrangiamento e proprio bello ,:love: complimenti :Saluto:

Alto