:Saluto:questo te lo offro io greenuccio nineteenfivePer me un caffè bello forte![]()

e non mi venga a dire che la consumazione è offerta...
lo sa che con la nuova legge che sta per uscire, se non batte lo scontrino le possiamo mettere i sigilli al locale....per questa volta facciamo finta di niente e ci accontentiamo io e il mio collega di un buon caffe...ma la prossima volta che la becchiamo a non battere lo scontrino alle sue carampane....chiudiamo tutto....occhio...:ciglione:Tieni!yawn...
che sonnooooo!! Urge caffè doppiO è.. BOMBOLONE CON CREMA!!![]()
succo d'arancia e cappuccio dec grassie
Tieni!urge un secondo caffe'....per il primo mi sono dovuto rivolgere alla concorrenza....sono montato a lavoro alle 5.30....eri ancora chiuso...sei scusato dai..ieri era ferragosto...basta che non arriviamo all'ora dell'aperitivo gegio....
:Saluto:
Tieni e scusa il ritardo Per me un caffè bello forte![]()
Eccoti la spremuta!oh...per tagliar erba ieri mi son persa la comitiva all'unico bar aperto a ferragosto, che aveva pure l'inaugurazione?! come mi dispiace............
cmq, gEgio, ho sentito dir meraviglie del servizio: complimentoni!!!! :hands13:
ti dò una rep. sulla fiducia (e soprattutto perché sei un genio!)
però, non ho capito, il bar adesso è chiuso? perché prenderei anch'io volentieri una spremuta di arancia....![]()
Dai su! Chiudiamoci un occhioBellissimo questo bar...peccato che io sono della finanza....e questa mattina ho notato che lei sig...gEgio non ha emesso scontrini... come la mettiamo??e non mi venga a dire che la consumazione è offerta...
lo sa che con la nuova legge che sta per uscire, se non batte lo scontrino le possiamo mettere i sigilli al locale....per questa volta facciamo finta di niente e ci accontentiamo io e il mio collega di un buon caffe...ma la prossima volta che la becchiamo a non battere lo scontrino alle sue carampane....chiudiamo tutto....occhio...:ciglione:
Eccoti la spremuta!oh...per tagliar erba ieri mi son persa la comitiva all'unico bar aperto a ferragosto, che aveva pure l'inaugurazione?! come mi dispiace............
cmq, gEgio, ho sentito dir meraviglie del servizio: complimentoni!!!! :hands13:
ti dò una rep. sulla fiducia (e soprattutto perché sei un genio!)
però, non ho capito, il bar adesso è chiuso? perché prenderei anch'io volentieri una spremuta di arancia....![]()
Dai su! Chiudiamoci un occhioBellissimo questo bar...peccato che io sono della finanza....e questa mattina ho notato che lei sig...gEgio non ha emesso scontrini... come la mettiamo??e non mi venga a dire che la consumazione è offerta...
lo sa che con la nuova legge che sta per uscire, se non batte lo scontrino le possiamo mettere i sigilli al locale....per questa volta facciamo finta di niente e ci accontentiamo io e il mio collega di un buon caffe...ma la prossima volta che la becchiamo a non battere lo scontrino alle sue carampane....chiudiamo tutto....occhio...:ciglione: