• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ricordate quando Verdiana denunciò: mi hanno rubato le foto dal mio album?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
C.que il forum attira ragazzini come il miele ...altri ce ne sono stati oltre Silvio, e tutti in vena di caxxeggio all'ennesima potenza,
Silvio tenne banco x 15 giorni buoni, i 3d raggiungevano decine di pagine in poche ore...un vero spettacolo.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ross e Piera, altra chicca :hands13::lol:
...chiedo venia, ma non è colpa mia se ci sono sempre in mezzo come il prezzemolo
:storto: http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/97177-oggi-arrivato-gioiello-4-ruote.html

...e x la serie mancano quasi tutte le mie foto postate :(
la mia "spider" :lol:
attachment.php

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Verdyyyyyyyyyyyyyyyy che forte quel topic, abbiamo svaccato Mark che aveva comprato un' ibrido.

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Piera eVerdiana ho riletto tutta la discussione del thread di Silvio , c 'è mancato poco che anch'io non andassi in -continente visto che pure io sono isolana . M ail ragazzino n esprava veramente tante e con una semplicità unica . Sapete che avete ragione se qulacuno publicasse quelle discussioni verrebbe fuori un best seller . Mi chiedo ma che fine ha fatto Silvio?
Silvio, Silviuccio
perchè dal forum sei andato via ?
sei per caso andato a casa della zia?
Ma su Silvietto mandaci in-continente
perchè in agosto nel forum non c'è niente
tu rider di cuore ci facevi
per le facezie che scrivevi
Ora chissà se il tuo ingegno
hai relegato , in quale escluso regno,
e noi mai più in- continenti, e senza più risate
pensiamo solo apiantar cipolle ed anche patate.
I Klinex da parte abbiamo posato
ed un tuo post invano abbiamo cercato.

.
O silvio non ricordavo così bene il tuo brio
che lacrime lunghe un rio
facevi a Sasti scivolare sul viso
e a tutti noi suscitavi il sorriso.
Ti ringrazio per le tante risate
e suvvia sparaci ancor qualcuna delle tue trovate

.

Alto