daria
Master Florello
Che bello! quante new entry, benvenuti! 
...mi sento un po'la chioccia di questo thread, non riesco ad esimermi dall'interpretare il comitato di accoglienza
k07:
Ho appena terminato, di Andrea Vitali, La leggenda del morto contento
davvero bello!
Come sempre uno stile ironico e pulito, un intreccio ben articolato, non un solo momento di cedimento: a passo veloce fino alla fine dove ogni tassello va a ricomporre la traccia iniziale, lasciando, almeno a me, una sensazione di lettura completa.
In piu' aggiungerei la piacevole sorpresa di uno stile descrittivo piu' accurato nella parte iniziale.
e in piu' ancora, contrariamente ai miei...diciamo ultimi principi
ho pagato per averlo, e non rimpiango nemmeno un eurino speso 
...mi sento un po'la chioccia di questo thread, non riesco ad esimermi dall'interpretare il comitato di accoglienza
Ho appena terminato, di Andrea Vitali, La leggenda del morto contento
davvero bello!
Come sempre uno stile ironico e pulito, un intreccio ben articolato, non un solo momento di cedimento: a passo veloce fino alla fine dove ogni tassello va a ricomporre la traccia iniziale, lasciando, almeno a me, una sensazione di lettura completa.
In piu' aggiungerei la piacevole sorpresa di uno stile descrittivo piu' accurato nella parte iniziale.
e in piu' ancora, contrariamente ai miei...diciamo ultimi principi
che le new entry non sanno della sofferenza occorsa per arrivare a tutti :froggie_r 'sti salti