• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Insetti ed insettini!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek: che urlatori!!!

mi ricordano quando da bambina ho allevato una covata di canarini
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime le vostre foto e carinissimi gli uccellini! Davvero una bella cattura.

Mi piacciono tantissimo i ramarri e anche i color delle foto di Teddy :)

Io ho avuto poco tempo in questi giorni, ma appena posso vi mostro altre foto che ho fatto. Ne ho alcune interessanti.

Per il momento vi lascio questa, un bellissimo macaone :)

5732716431_2faf7afa71_b.jpg


Questa l'ho fatta un po' di tempo fa, ma non mi piaceva molto la luce. Peccato perchè la scena è davvero bella. Si intitola "l'agguato".

IMG_6275-1.jpg
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Meravigliosa, Silene! E' davvero bello vederla volare, si riconosce subito...è così grande che si muove in maniera diversa da tutte le altre.
Quest'anno ne ho vista solo una, per il momento, ma volava alta alta alta e quindi, niente foto!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Belle Teddy! Sei riuscito a beccare il bombo in volo, bravissimo! Molto nitida anche!

Eccone qualcuna mia nuova :)


5750369896_f885de4106_z.jpg


5748262794_88f6be537f_z.jpg
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che belle tutte le vostre foto! Tenerissima la farfalla di Ari68 e fantastico lo sfocato di Teddy!

Natabruja! Veramente una bella foto a questo macaone!

Io vi mostro la mia cimice assassina!

5762351222_bdbd6aeaf7_b.jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Che brutta! Ops...volevo dire: che brutta la cimice...magnifica la foto...ca va sans dire...(non mi prende la cediglia!):D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Perchè la trovate brutta :cry:? Io la trovo adorabile, nonostante sia un po' aggressiva, nonché milanista.

Spero di riuscire a fotografare anche la mosca scorpione, quest'anno mi manca. L'ho vista una sola volta, ma non avevo la macchina fotografica!
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ditemi chi è questo signore :crazy:... mi stanno invadendo e non so se possono essere utili oppure ...:martello2
2cgkb3p.jpg


2s7uzcj.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto bella davvero! Mi piace molto la farfalla e anche il ragnetto!

Mi sto attivando per identificare l'insetto...è sicuramente un coleottero (cosa che non sapevi già, vero:D?)

Non penso però che possa essere utile...
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Teddy, non vorrei darti una brutta notizia: su internet ho trovato questa:

images (1).jpg

Si tratta dell "crisomela del pioppo" e fa danni, distruggila:burningma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto